Picki Recoge pelotas head
  • Picki Recoge pelotas head

Picki Head raccoglie le palle

PVP: 30,00 €
26,95 €
-11% Head Padel
Picky raccoglie le palle dalla Head | Evita gli sforzi con questo raccogli palline di Head, un tubo con una capacità di 16 palline che ti permette di avere a portata di mano le palline che rimangono in cima alla pista

Il tubo sterzo raccoglie le palline

Scegli tra una vasta gamma di accessori per padel nel nostro negozio online. Evita sforzi extra con il raccoglitore di palline Head picky, un tubo con una capacità di 16 palline che ti aiuterà a raccoglierle facilmente dal pavimento del campo, evitando così di doverti chinare.

Nella sua fabbricazione sono stati utilizzati i materiali più resistenti, quindi offre un'ottima resistenza e durata. È adatto a qualsiasi giocatore, ma è più utilizzato tra gli istruttori di club di padel poiché avere più sessioni di allenamento e giochi facilita la raccolta delle palline.

Raccogli le palline Bullpadel arancioni, caratteristiche

  • Il Picky o tubo raccoglie palline da Head ha una capacità di 16 palline.
  • Design arancione e logo del marchio.
  • Resistente e facile da usare.
  • Ideale per monitor o padel club.
  • Ti permette di raccogliere le palle.
  • Incluso nel catalogo accessori Head padel.

Per chi è? Si concentra maggiormente sui club o sugli istruttori di padel che di solito hanno molte lezioni con gli studenti e hanno bisogno di raccogliere rapidamente e facilmente le palline che rimangono sul campo durante l'allenamento.

Perché ti piacerà? Poiché ha un'eccellente capacità, ti consente di riporre 16 palline da padel in modo rapido e senza sforzo. È inoltre realizzato con materiali resistenti per mantenere le sue prestazioni più a lungo.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI