Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Canyon Soft
  • Drop Shot Canyon Soft
  • Drop Shot Canyon Soft

Drop Shot Canyon Soft

PVP: 340,00 €
219,95 €
-36% Drop Shot
racchette padel da padel Drop Shot Canyon Soft | Più comfort quando colpisci con questa racchetta Drop Shot ad alte prestazioni, un modello potente con gomma morbida che sarà utilizzata da Pablo Lima nel WPT
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Canyon Soft di Pablo Lima

Abbiamo già i nuovi prodotti della serie Lima disponibili, come la racchetta da padel Canyon Soft progettata da Drop Shot 2022. Condivide lo stesso stampo diamantato e il bilanciamento elevato di Canyon ma incorpora gomma morbida eva nel nucleo per ottenere un tocco semi-morbido. morbido e fornisce maggiori sensazioni.

Per la sua costruzione, incorpora il Twin Tubular System per rinforzare la struttura così come la rugosità negli aerei e una finitura in carbonio 24k textrem. Dispone inoltre della tecnologia CURV e riesce a ridurre le vibrazioni grazie al sistema di presa del pugno in sughero e silicone.

Drop Shot Canyon Soft bianco e blu, caratteristiche

  • La Drop Shot Canyon Soft è una delle racchette di Pablo Lima.
  • Resistenza garantita con il carbonio 24k textrem della superficie.
  • La tecnologia CURV viene applicata per fornirgli maggiore resistenza e durata.
  • Ottieni più spin sulle palline affettate o topspin con il sistema 3D Face.
  • Protettore in nylon integrato per evitare danni da urti.
  • Non perdere potenza e sensazioni con la gomma morbida eva del nucleo.
  • Riduce al minimo le vibrazioni grazie alle tecnologie utilizzate.
  • Una delle racchette Drop Shot Padel 2022 di alta concorrenza.

Per chi è? La consigliamo a giocatori di livello avanzato che cercano una racchetta power con un tocco semi-morbido, poiché grazie all'utilizzo della gomma eca soft genera maggiori sensazioni quando colpisce la palla.

Perché ti piacerà? Perché è una delle nuove racchette di Pablo Lima, quindi riunisce le migliori tecnologie e design del marchio. Amerai la sua finitura bianca e blu, con un sistema iridescente che cambia colore a seconda dell'esposizione alla luce.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Se parliamo dei migliori brand del settore, non possiamo non citare DropShot Sport, uno dei preferiti dal pubblico. Sin dal suo inizio, ha offerto un'ampia varietà di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e tutti gli accessori necessari per qualsiasi giocatore.

Attualmente, lavora con i migliori materiali e tecnologie per ottenere prestazioni superiori in ciascuno dei suoi prodotti. Giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Pablo Lima o Eva Gayoso rappresentano l'azienda su tutti i campi.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI