Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot X-Cellerator 1.0
  • Drop Shot X-Cellerator 1.0
  • Drop Shot X-Cellerator 1.0

Drop Shot X-Cellerator 1.0

PVP: 240,00 €
167,95 €
-31% Drop Shot
Racchetta padel Drop Shot X-Cellerator 1.0 | Prendi la nuova racchetta Lucas Campagnolo, un modello molto ben bilanciato progettato da Drop Shot che fornisce potenza extra per le sue tecnologie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot X-Cellerator 1.0 Verde

Arriva nel nostro store online la nuova collezione di racchette Drop Shot 2022 , con modelli completamente rinnovati. Ottieni la nuova racchetta padel X-Celerator 1.0 che sarà utilizzata quest'anno da Lucas Campagnolo, un giocatore professionista. Si distingue per essere equilibrato ma offre più potenza grazie al suo bilanciamento leggermente alto.

Per la sua produzione, sono stati utilizzati carbonio al 100% e tecnologia CURV 360 per migliorarne le prestazioni. Il nucleo è realizzato in gomma eva tech, quindi offre un tocco più duro e ottime sensazioni. Incorpora anche la trama ruvida dei piani e un sistema antivibrante che genera un colpo più sicuro.

Drop Shot X-Celerator 1.0 verde, caratteristiche

  • Con la Drop Shot X-Celerator 1.0 è la nuova racchetta di Lucas Campagnolo, giocatore del WPT.
  • Incorpora un sistema antivibrante per un colpo più confortevole.
  • Zona telaio con doppio tubolare in carbonio e CURV 360.
  • Gomma Eva Tech ad alta densità che gli conferisce un tocco medio.
  • Protettore nella parte superiore che ne previene le rotture dovute ai colpi.
  • Progettato in una forma oversize per un maggiore controllo e un equilibrio leggermente elevato.
  • Incorpora ruvidità sulla superficie, che fornisce più spin alla palla.
  • Serie di racchetta più avanzate Drop Shot Padel 2022.

Per chi è? Perfetta per i giocatori avanzati che cercano una racchetta padel versatile che fornisca anche potenza extra poiché, grazie al suo bilanciamento medio-alto, ti aiuterà a ottenere colpi potenti.

Perché ti piacerà? Grazie alle tecnologie applicate, godrai di un colpo senza vibrazioni per non finire le tue partite con disagio. Inoltre, la racchetta Lucas Campagnolo torna con un design spettacolare: unisce il bianco a dettagli verdi, spettacolare!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Preparati con uno dei nostri marchi preferiti: DropShot Sport. Il marchio spagnolo guida da anni il mercato del padel, proponendo un catalogo variegato di prodotti adattati alle esigenze di ogni giocatore.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, abbigliamento e borse, tutti prodotti di alta concorrenza e al miglior prezzo. Giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso sono fedeli all'azienda.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI