Drop Shot Conqueror 12 Junior 2024
  • Drop Shot Conqueror 12 Junior 2024
  • Drop Shot Conqueror 12 Junior 2024

Drop Shot Conqueror 12 Junior 2024

PVP: 99,00 €
89,95 €
-10% Drop Shot
Drop Shot Conqueror 12 JR DP304002 | Avvia i giovani campioni con la Drop Shot Conqueror 12 Junior 2024. Design professionale e tecnologia avanzata per il talento dei più giovani
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta padel Drop Shot Conqueror 12 Junior

Avvia i giovani campioni con la racchetta da padel Drop Shot Conqueror 12 Junior 2024, un punto di riferimento nella linea di racchette junior della Serie Conqueror. Progettata appositamente per le abilità in sviluppo dei giovani giocatori, questo modello vanta una costruzione in Fibra di Vetro per maggiore durata e flessibilità, offrendo un equilibrio eccezionale tra giocabilità e controllo. Il suo nucleo in gomma Eva Soft assicura leggerezza ed elasticità, facilitando la manipolazione e lo swing per i giovani, fornendo un'esperienza di gioco sicura e piacevole.

La Conqueror 12 Junior 2024 di Drop Shot incorpora tecnologie all'avanguardia come il Silicone Grip Channel e il sistema Smart Holes per minimizzare le vibrazioni e migliorare gli effetti sulla palla, rendendo ogni colpo tanto confortevole quanto potente. Adattata per giocatori dai 8 anni in su, questa racchetta è lo strumento perfetto per i giovani atleti che cercano di segnare i loro primi punti sul campo di padel con una racchetta di qualità professionale progettata proprio per loro.

Caratteristiche della Drop Shot Conqueror 12 Junior 2024

  • Costruita con Fibra di Vetro di maggiore resistenza per una solida giocabilità e una durabilità migliorata.
  • Nucleo in gomma Eva Soft per un'elasticità superiore e una sensazione di leggerezza.
  • Tecnologia Silicone Grip Channel per ridurre le vibrazioni e fornire una presa confortevole.
  • Sistema Smart Holes per una distribuzione curva e progressiva dei fori, migliorando lo sviluppo della forza meccanica e gli effetti sulla palla.
  • Tecnologia Power Beam Heart per aumentare la resistenza, la rigidità e la durabilità del cuore della racchetta.
  • Parte della collezione di racchette Conqueror Series di Drop Shot 2024.

A chi è diretto?

È il modello ideale affinché i bambini inizino a segnare i loro primi punti nel padel. Fa parte della Serie Conqueror, adattata per giocatori dagli 8 anni in su, rendendola la scelta perfetta per i giovani giocatori che aspirano a dominare la rete e superare i loro avversari.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Drop Shot Conqueror 12 Junior 2024 per il suo finitura professionale, che imita il modello per adulti, e la sua accattivante combinazione di colori. Si distingue non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per il suo aspetto, garantendo che i giovani giocatori appaiano tanto bene quanto giocano.

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo del padel. Dalla sua fondazione, ha guidato lo sviluppo di racchette che combinano l'ultima tecnologia con design eccezionali, soddisfacendo le aspettative di giocatori professionisti e amatoriali allo stesso modo. Il marchio è impegnato nel miglioramento continuo, cercando sempre di offrire prodotti che superino i limiti del gioco tradizionale e offrano un'esperienza unica in campo.

L'impegno di Drop Shot per l'eccellenza si riflette in ogni racchetta che produce, garantendo non solo prestazioni superiori, ma anche una durabilità e un design senza pari. Scegliendo Drop Shot, scegli un marchio impegnato nella qualità e nell'innovazione, pronto ad accompagnarti nel tuo cammino verso la vittoria.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 310-330 gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI