Drop Shot Conqueror Control 2024
  • Drop Shot Conqueror Control 2024
  • Drop Shot Conqueror Control 2024

Drop Shot Conqueror Control 2024

PVP: 180,00 €
139,95 €
-23% Drop Shot
Drop Shot Conqueror Control DP304006 | Eleva il tuo gioco con la Drop Shot Conqueror Control 2024. Innovazione e controllo in un design spettacolare per dominare il campo. Sperimenta la differenza ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Conqueror Control

Scopri l'innovazione e il design con la racchetta da padel Drop Shot Conqueror Control 2024, un punto di riferimento del marchio in tutti gli aspetti. Questo modello si distingue per la sua costruzione in Carbonio 3K, offrendo giocabilità e resistenza senza precedenti, ideale per i giocatori che cercano di portare il loro gioco al livello successivo. La combinazione di tecnologie avanzate come il sistema Smart Holes e la gomma Eva Soft, fornisce un'esperienza unica in campo, migliorando l'effetto sulla palla e riducendo le vibrazioni per un controllo supremo.

Il Conqueror Control 2024 di Drop Shot è la scelta perfetta per i giocatori di livello intermedio che desiderano dominare a rete e vincere punti contro i loro avversari. Grazie alla sua forma a lacrima e al punto dolce ottimizzato, questo modello offre un equilibrio perfetto tra potenza e controllo, permettendoti di dispiegare un gioco aggressivo con la fiducia che ogni colpo abbia l'impatto desiderato.

Caratteristiche della racchetta Drop Shot Conqueror Control 2024

  • Costruzione in Carbonio 3K per una giocabilità eccezionale e resistenza aggiuntiva.
  • Gomma Eva Soft all'interno, fornendo elasticità e leggerezza per una maggiore potenza.
  • Sistema Smart Holes per una distribuzione ottimale dei fori e riduzione delle vibrazioni.
  • Tecnologia 3D Face per un maggiore effetto nei colpi critici.
  • Tecnologia Twin Tubular System per una durabilità e rigidità migliorate nel telaio della racchetta.
  • Appartiene alla collezione di racchette Conqueror Drop Shot 2024.

A chi è diretto?

Progettata per i giocatori di livello intermedio, la Drop Shot Conqueror Control 2024 è ideale per coloro che cercano un extra di potenza nel loro colpo senza sacrificare il controllo. Il suo design a lacrima e il punto dolce elevato sono perfetti per dominare a rete e assicurarsi la vittoria in ogni punto.

Perché ti piacerà?

Il design elegante e sportivo, insieme alla combinazione innovativa di tecnologie, rende la Conqueror Control 2024 una racchetta che non solo migliora le tue prestazioni in campo, ma si distingue anche per la sua estetica. L'esperienza di gioco che offre è semplicemente incomparabile, pronta a soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti.

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo del padel. Dalla sua fondazione, è stata all'avanguardia nello sviluppo di racchette che combinano l'ultima tecnologia con design eccezionali, soddisfacendo le aspettative sia dei giocatori professionisti che degli appassionati. Il marchio è dedicato al miglioramento continuo, cercando sempre di offrire prodotti che superino i limiti del gioco tradizionale e forniscano un'esperienza unica in campo.

L'impegno di Drop Shot per l'eccellenza si riflette in ogni racchetta prodotta, garantendo non solo prestazioni superiori, ma anche una durabilità e un'estetica senza pari. Scegliendo Drop Shot, scegli un marchio impegnato nella qualità e nell'innovazione, pronto ad accompagnarti nel tuo cammino verso la vittoria.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente, Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI