Drop Shot Explorer Pro 6.0 2024
  • Drop Shot Explorer Pro 6.0 2024
  • Drop Shot Explorer Pro 6.0 2024

Drop Shot Explorer Pro 6.0 2024

PVP: 230,00 €
185,00 €
-20% Drop Shot
Drop Shot Explorer Pro 6.0 DP304013 | Sperimenta il controllo eccezionale e il vasto punto dolce della racchetta da padel Drop Shot Explorer Pro 6.0. Acquistala ora... il modello di Lucas Campagnolo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Explorer Pro 6.0

Scopri l'eccellenza in campo da padel con la racchetta da padel Drop Shot Explorer Pro 6.0 2024. È la racchetta di Lucas Campagnolo, progettata per giocatori di livello avanzato - alto che cercano un controllo eccezionale e un ampio punto dolce per preparare ogni punto con precisione. Con il suo design unico e la tecnologia all'avanguardia, l'Explorer Pro 6.0 ti aiuterà a dominare il campo e ad aggiungere un tocco unico al tuo gioco.

Con caratteristiche tecniche di alto livello come Carbonio 12K, Eva Pro ad alta densità e Sistema Smart Holes, questa racchetta garantisce un'esperienza di gioco superiore. Che tu stia preparando un colpo da dietro o tirando pallonetti profondi, l'Explorer Pro 6.0 ti offre la fiducia e le prestazioni di cui hai bisogno per eccellere in campo. Acquistala ora e porta il tuo gioco al livello successivo!

Caratteristiche racchetta Drop Shot Explorer Pro 6.0 2024

  • Costruzione in carbonio, rinforzando la superficie in tessuto di Carbonio 12K.
  • Tocco rigido grazie alla gomma Eva Pro, una schiuma ad alta densità che migliora la precisione nel colpire.
  • Incorpora la tecnologia Smart Holes System per migliorare l'efficacia e ridurre le vibrazioni.
  • Potrai giocare tiri con effetto grazie alla tecnologia 3D Face.
  • Grande stabilità e omogeneità nel telaio grazie al Sistema Twin Tubular.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchette livello avanzato Drop Shot 2024.

A chi è rivolta?

La Drop Shot Explorer Pro 6.0 è destinata a giocatori di livello avanzato - alto che cercano una racchetta di controllo con un ampio punto dolce e che consenta di preparare il punto da dietro, posizionando la palla e tirando pallonetti profondi.

Perché ti piacerà?

Ti piacerà la Drop Shot Explorer Pro 6.0 per il suo controllo eccezionale e ampio punto dolce. Inoltre, il suo design unico, con dettagli in tonalità blu e il logo discreto di Campa, la rendono una racchetta con una personalità unica. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot è un marchio riconosciuto per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità nel mondo del padel. Fin dai suoi inizi, Drop Shot è stato leader nello sviluppo di tecnologie avanzate e materiali di alta qualità per migliorare le prestazioni dei giocatori. Con una vasta gamma di prodotti progettati per soddisfare le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, Drop Shot continua a essere la scelta preferita dei giocatori esigenti in tutto il mondo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI