Drop Shot Canyon Pro 2.0 2024
  • Drop Shot Canyon Pro 2.0 2024
  • Drop Shot Canyon Pro 2.0 2024

Drop Shot Canyon Pro 2.0 2024

PVP: 240,00 €
191,91 €
-21% Drop Shot
Drop Shot Canyon Pro 2.0 DP304015 | Scopri la pala Drop Shot Canyon Pro 2.0 2024, ideale per giocatori avanzati che cercano potenza e controllo. Tecnologia innovativa e design moderno per un'esperienza di gioco eccezionale
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO

Racchetta padel Drop Shot Canyon Pro 2.0

Scopri l'eccellenza nel padel con la racchetta de pádel Drop Shot Canyon Pro 2.0 2024. Realizzata in Carbonio 12K ed Eva Pro ad alta densità, questa racchetta offre una combinazione unica di giocabilità e resistenza. La tecnologia Textrem Twill e il Ergo Pro Protector garantiscono prestazioni eccezionali e una protezione aggiuntiva. Con la sua forma a diamante e il design moderno, la Canyon Pro 2.0 è la scelta di Pablo Lima, ideale per i giocatori che cercano potenza.

Con caratteristiche innovative come il Twin Tubular System e il Smart Holes System, questa racchetta offre un'esperienza di gioco incomparabile. Rivolta a giocatori esigenti che apprezzano la qualità e le prestazioni, la Canyon Pro 2.0 è un investimento nel tuo successo in campo. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Caratteristiche racchetta Drop Shot Canyon Pro 2.0 2024

  • Presenta un formato a diamante combinato con un bilanciamento alto per un gioco di potenza.
  • Rinforzata con la tecnologia Textrem Twill per maggior potenza e resistenza.
  • Nucleo in gomma Eva Pro ad alta densità per una sensazione di controllo.
  • Sistema Ergo Pro Protector per protezione aggiuntiva.
  • Quasi non sentirai fastidi con la combinazione di Twin Tubular System e Smart Holes System, ottenendo un'esperienza di gioco eccezionale.
  • Appartiene alla collezione di pale Pro Competition Drop Shot 2024.

A chi è rivolto?

Questa racchetta è rivolta a giocatori avanzati che cercano un equilibrio tra potenza e controllo in campo di padel. Il suo design e la sua tecnologia sono pensati per soddisfare le esigenze dei giocatori esigenti che cercano prestazioni e qualità.

Perché ti piacerà?

Ti piacerà la Drop Shot Canyon Pro 2.0 per la sua combinazione unica di potenza, controllo e resistenza. Progettata per offrire prestazioni eccezionali in ogni colpo, questa racchetta, diventando la racchetta di Pablo Lima, ti aiuterà a distinguerti in campo e portare il tuo gioco al livello successivo.

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot è un marchio leader nel mondo del padel, noto per il suo impegno verso l'innovazione e la qualità. Con una vasta gamma di prodotti progettati per soddisfare le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, Drop Shot rimane la scelta preferita dei giocatori esigenti in tutto il mondo.

Dal suo fondamento, Drop Shot è stata pioniera nello sviluppo di tecnologie avanzate e materiali di alta qualità per migliorare le prestazioni e l'esperienza di gioco dei giocatori. Con una lunga storia di successo nel mondo del padel, Drop Shot rimane sinonimo di eccellenza e prestazioni.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI