Drop Shot Axion Attack 2024
  • Drop Shot Axion Attack 2024
  • Drop Shot Axion Attack 2024

Drop Shot Axion Attack 2024

PVP: 270,00 €
242,95 €
-11% Drop Shot
Drop Shot Axion Attack DP304018 | Trasforma il tuo gioco con la Drop Shot Axion Attack 2024. Controllo superiore e tecnologia all'avanguardia per dominare il campo. Vivi ora la sua potenza e precisione!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Axion Attack


Presentiamo la nuova collezione del marchio con la racchetta da padel Drop Shot Axion Attack 2024 al cuore della linea Be One, emergendo come una racchetta prediletta dai nostri consumatori per il controllo eccezionale che offre in ogni partita. Ideale per giocatori avanzati, questo modello è stato progettato per affrontare le sfide più esigenti in campo, garantendo un gioco di qualità superiore.

Con un focus sul controllo del gioco, la Axion Attack è dotata di tecnologie innovative e caratteristiche tecniche che promuovono resistenza e durabilità. Realizzata con un mold a forma di lacrima e utilizzando Carbonio Plain combinato con Hotmelt, questa racchetta offre una giocabilità eccezionale e una resistenza aggiuntiva, rendendola una scelta insuperabile per gli appassionati di padel.

Caratteristiche racchetta padel Drop Shot Axion Attack 2024

  • Formato a lacrima per un equilibrio perfetto tra controllo e potenza.
  • Carbonio Plain e tecnologia Hotmelt nei tubolari per resistenza e durabilità.
  • Gomma Eva Pro per una sensazione di controllo superiore e maggiore potenza nei colpi veloci.
  • Tecnologia 3D Face, che aggiunge effetto alla palla nei colpi aggressivi.
  • Tecnologia Anti Twist System, riducendo le vibrazioni fino all'85%.
  • Appartiene alla collezione di racchette Drop Shot 2024.

A chi è diretta?

Diretta ai giocatori di livello avanzato che cercano di eccellere in campo con un controllo eccezionale e la capacità di generare colpi potenti. L'Axion Attack è ideale per coloro che apprezzano la precisione e la durabilità nella loro attrezzatura.

Perché ti piacerà?

La Drop Shot Axion Attack 2024 è la racchetta che trasformerà il tuo gioco, offrendo un controllo senza precedenti e una potenza equilibrata. La sua tecnologia innovativa e il design audace ti forniranno un vantaggio unico in campo, rendendola irresistibile per i giocatori che cercano di migliorare le loro prestazioni.

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Dalla sua fondazione, Drop Shot si è posizionato come un punto di riferimento per innovazione e qualità nel mondo del padel. Impegnata nello sviluppo di prodotti che soddisfano e superano le aspettative dei giocatori, il marchio continua a guidare il mercato con soluzioni avanzate e design all'avanguardia.

Con un impegno incrollabile verso il miglioramento continuo, Drop Shot offre una gamma di racchette che si adattano perfettamente a ogni stile di gioco, guadagnando la fiducia di giocatori di tutti i livelli, da amatori a professionisti. La sua storia è una testimonianza di eccellenza e passione per il padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI