Drop Shot X-Drive 1.0 2024
  • Drop Shot X-Drive 1.0 2024
  • Drop Shot X-Drive 1.0 2024

Drop Shot X-Drive 1.0 2024

PVP: 290,00 €
260,95 €
-11% Drop Shot
Drop Shot X-Drive 1.0 DP304019 | Eleva il tuo gioco con la Pala da padel Drop Shot X-Drive 1.0 2024. Tecnologia avanzata e design eccezionale per prestazioni superiori. Scopri la differenza in campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot X-Drive 1.0

Scopri l'eccellenza nel gioco con la racchetta da padel Drop Shot X-Drive 1.0 2024, un gioiello della collezione Be Unique che ridefinisce potenza e controllo sulla pista da padel. Questo modello si distingue per la sua tecnologia avanzata e design, assicurando un'esperienza senza pari per i giocatori avanzati che cercano di superare i propri limiti.

Pensata per brillare, la Drop Shot X-Drive 1.0 incorpora materiali all'avanguardia e un design ottimizzato per offrire resistenza, durabilità e un dinamismo eccezionale. La sua forma a diamante e la composizione in carbonio da 24.000 filamenti garantiscono colpi potenti e precisi, elevando il tuo gioco a livelli superiori.

Caratteristiche racchetta Drop Shot X-Drive 1.0 2024

  • Forma a diamante per un gioco potente e di livello avanzato.
  • Carbonio da 24.000 filamenti per maggiore flessibilità e reazione rapida.
  • Gomma Eva Pro all'interno per un controllo supremo e potenza elevata.
  • Tecnologia Smart Holes System per una distribuzione dei fori che migliora l'effetto e riduce le vibrazioni.
  • Texture 3D Face per effetti più marcati nei colpi aggressivi.
  • Appartiene alla collezione di pale Drop Shot 2024.

A chi è diretta?

Questa racchetta è ideale per giocatori di livello avanzato che desiderano elevare il loro gioco con potenza, perfetta per dominare la rete con volée e smash. Ideale per chi cerca una combinazione di tecnologia avanzata e design eccezionale per affrontare le sfide più esigenti in pista.

Perché ti piacerà?

La racchetta Drop Shot X-Drive 1.0 2024 diventerà la tua migliore alleata in pista per la sua capacità di trasformare ogni colpo in un'esperienza unica. La sua combinazione di tecnologie garantisce una performance superiore, trasformando ogni partita in un'opportunità per distinguersi.

Scopri di più sulla marca Drop Shot

Drop Shot, sinonimo di innovazione e qualità, si è consolidata come una marca leader nel mondo del padel. Con un focus sul miglioramento costante, ogni prodotto è una testimonianza dell'impegno verso la performance e la soddisfazione del giocatore.

Dall'inizio, Drop Shot è stata all'avanguardia nel design e nella tecnologia, offrendo pale che si adattano a ogni stile di gioco. La marca è scelta da giocatori di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti, per il suo impegno nell'eccellenza.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI