Drop Shot Conqueror Attack 2024
  • Drop Shot Conqueror Attack 2024
  • Drop Shot Conqueror Attack 2024

Drop Shot Conqueror Attack 2024

PVP: 340,00 €
266,15 €
-22% Drop Shot
Drop Shot Conqueror Attack DP304022 | Ottime prestazioni in attacco e difesa con il nuovo Drop Shot Conqueror Attack 2024, un modello rinnovato che ritorna con tecnologie e design innovativi
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Conqueror Attack

Scopri prestazioni senza pari sul campo con la racchetta Drop Shot Conqueror Attack 2024, ideale per coloro che aspirano a giocare a livelli professionali. Questo modello, simbolo dell'innovazione e della qualità di Drop Shot, è specificamente progettato per giocatori avanzati alla ricerca di controllo e precisione senza eguali nei loro giochi. Con il suo design a lacrima e il punto dolce strategicamente posizionato, assicura prestazioni incomparabili in campo.

La Conqueror Attack non si distingue solo per il suo gioco eccezionale e la costante evoluzione, ma anche per il suo impegno nella qualità, resistenza e durabilità. Incorporando Carbonio da 24.000 filamenti e la tecnologia Textrem Cubicarbon 24K twill, questa racchetta promette una reazione più rapida e una stabilità superiore ad ogni colpo, rendendola la scelta perfetta per i giocatori che desiderano migliorare il loro gioco.

Caratteristiche della racchetta Drop Shot Conqueror Attack 2024

  • Formato a lacrima per un perfetto equilibrio tra potenza e controllo.
  • Carbonio da 24.000 filamenti per una maggiore flessione meccanica e stabilità.
  • Interno in gomma Eva Pro, che fornisce controllo e potenza elevati.
  • Tecnologia Smart Holes System per una distribuzione ottimale dei fori.
  • Texture 3D Face per effetti massimi sulla palla.
  • Appartiene alla collezione di pale di livello avanzato Drop Shot 2024.

A chi è diretto?

Indirizzato a giocatori avanzati che cercano di eccellere sul campo con una racchetta che offre controllo preciso e potenza eccezionale. La Drop Shot Conqueror Attack 2024 è perfetta per coloro che desiderano un gioco aggressivo ma controllato, migliorando la loro tecnica e le prestazioni complessive.

Perché ti piacerà?

Perché la Drop Shot Conqueror Attack 2024 incapsula l'ultimo in innovazione e design. Con questa racchetta, ogni colpo diventa una dimostrazione di forza e precisione, grazie alla sua costruzione avanzata e alle tecnologie che incorpora. È lo strumento definitivo per dominare il campo e portare il tuo gioco al livello successivo.

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot è un marchio che ha definito gli standard nel mondo del padel grazie alla sua continua ricerca di innovazione e qualità. Dalla sua fondazione, Drop Shot si è impegnata nello sviluppo di prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori a tutti i livelli, diventando un punto di riferimento nel settore.

Con un focus sulla tecnologia e il design, Drop Shot continua a evolversi, offrendo pale che non solo migliorano le prestazioni in campo ma si distinguono anche per durabilità ed estetica. Il marchio è dedicato al miglioramento continuo dei suoi prodotti, assicurando che ogni giocatore sperimenti il meglio del padel con le sue pale.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI