Dreampadel Pulse
  • Dreampadel Pulse
  • Dreampadel Pulse
  • Dreampadel Pulse

Dreampadel Pulse

PVP: 300,00 €
165,00 €
-46% Dreampadel
Racchetta da padel Dreampadel Pulse | Posiziona la palla con precisione con questa racchetta di controllo padel, un modello Dreampadel ad alte prestazioni che genera ottime sensazioni con la gommapiuma
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Dreampadel Pulse Blue

Mostra il tuo miglior gioco con la nuova racchetta Pulse in blu, uno dei modelli più avanzati della collezione DreamPadel 2022. Grazie al suo equilibrio contenuto, alla forma rotonda e alla tecnologia Sweet Spot, offre un ampio punto debole, ideale per posizionare la pallina con precisione.

racchette padel progettata e prodotta interamente in SPAGNA , l'intero processo di fabbricazione ha un alto grado di qualità, curando tutti i dettagli, i materiali e le lavorazioni per ottenere un prodotto di alta qualità e giocabilità.

Nella sua costruzione è stato invece utilizzato il carbonio con uno strato di tessuto 3k per una maggiore resistenza. Il nucleo è realizzato in gommapiuma, quindi genera un tocco molto confortevole, riducendo al minimo le vibrazioni. Incorpora anche la rugosità Rough Spin sulla superficie e una protezione trasparente sulla parte superiore.

Dreampadel Pulse blu, caratteristiche

  • Forma rotonda ed equilibrio contenuto per un maggiore controllo nel Dreampadel Pulse.
  • Ha schiuma all'interno per generare un tocco morbido e meno vibrazioni.
  • Riduce gli errori non forzati con il suo buon punto debole.
  • Costruzione al 100% in carbonio e tessuto 3k per una sensazione più asciutta.
  • Motivo in rilievo 3D per scatti ad effetto.
  • Include una protezione trasparente nell'area del telaio.
  • Finitura ruvida per topspin.
  • La serie più avanzata di racchette Dreampadel 2022.

Per chi è? La consigliamo a giocatori avanzati che solitamente giocano in posizione di rovescio poiché è una racchetta di controllo, con uno sweet spot ampio che si comporta molto bene dal fondo del campo e genera ottime sensazioni quando colpisce.

Perché ti piacerà? Perché godrai delle migliori prestazioni in pista poiché nella sua costruzione sono stati utilizzati solo materiali di prima qualità. Inoltre, a livello estetico, è bellissima con il suo design in carbonio a vista, i dettagli blu e oro, tutti ti guarderanno!

Scopri di più sul marchio DREAM PADEL

Goditi la massima qualità con le nuove racchette padel DreamPadel, uno dei giovani marchi spagnoli che stanno avendo successo nel settore. Nella sua nuova collezione ha optato per tecnologie e materiali innovativi che garantiscono buone prestazioni.

Offrono anche un'ampia varietà di modelli adattati alle esigenze di ogni giocatore. Senza dubbio, con la nuova collezione Dreampadel avrai tra le mani la migliore qualità a prezzi eccezionali.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI