Dopo le vendite

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Accedi al tuo account


  • Individua l'ordine nella sezione ordini del tuo pannello utente.

  • Clicca su "Reso" e seleziona l'articolo.

  • Indicare il motivo del reso.

  • Scegli se inviamo alla nostra agenzia o se lo invii con i tuoi mezzi.

  • Fai clic su "Fine".

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Prepara il tuo pacco


  • Conserva il prodotto completo, con la sua scatola originale e gli accessori, in una scatola robusta o in quella in cui hai ricevuto l'ordine.

  • Stampa l'etichetta e il modulo che ti avremo inviato via email, li avrai anche nei resi del tuo account cliente.

  • Inserisci il modulo di reso all'interno della scatola e attacca l'etichetta all'esterno. Quindi chiuderlo con un sigillo.

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Spedire il pacco


  • Se hai richiesto il ritiro, la nostra agenzia lo ritirerà il giorno lavorativo successivo.

  • Se lo invii con i tuoi mezzi, non imporremo costi di restituzione.

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Ricevere il rimborso


  • Una volta ricevuto il pacco e verificato che l'imballaggio, le etichette e il prodotto siano in perfette condizioni, procederemo al rimborso dell'importo utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.


Nel caso in cui l'opzione non appaia nel tuo account cliente, potrebbe essere perché il periodo di restituzione è trascorso, quindi l'opzione apparirà disabilitata.

Per gli ordini dall'esterno della Spagna, il cliente deve inviare la merce con i propri mezzi, attualmente non forniamo un servizio di ritiro, stiamo lavorando per offrire un servizio di logistica inversa.

Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro un termine di 30 giorni senza necessità di giustificazione. Il periodo di recesso scade 30 giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te indicato, diverso dal vettore, acquisisci il possesso materiale dei beni acquistati. Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicarci (Equipamientos Zona de Padel. CIF: B98490519 Sede legale: Av Maestro Rodrigo 23 Bajo, Valencia (Spagna) Telefono: 96 336 70 07, oppure, tramite il modulo di contatto, la tua decisione di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione univoca (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail).Puoi utilizzare il modulo di recesso modello di seguito, sebbene il suo utilizzo non sia obbligatorio.Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio da parte tua del diritto di recesso è inviata prima della scadenza del periodo di recesso.

Possiamo ritirare la merce solo dai clienti nella Spagna peninsulare, per qualsiasi altra località dovrai inviarci il pacco per posta e pagare le spese di spedizione.

Nessun reso sarà accettato senza la documentazione di identificazione presente nella scatola e non saranno accettati resi che vengano inviati a Zona de Padel senza autorizzazione, oltre il termine o con un prodotto non in perfette condizioni, sia prodotto che imballo, in questi casi rifiuteremo automaticamente la ricezione del pacco, per effettuare qualsiasi reso devi prima contattarci tramite il modulo di contatto.

Nel caso in cui un cliente restituisca un prodotto che contiene regali e non lo restituisca, verrà addebitato in base al prezzo corrente di tali prodotti.

Una volta completato l'acquisto riceverai un'e-mail con il tuo ordine e dal tuo profilo utente potrai vedere lo stato della spedizione.

Modifiche del prodotto

Se vuoi effettuare un cambio prodotto, devi acquistare il prodotto per il quale vuoi effettuare il cambio, e seguire i passaggi nella sezione precedente "Resi" per il prodotto che hai già in tuo possesso.

Garanzia

La riparazione e la sostituzione saranno gratuite per l'utente. Detta gratuità comprenderà le spese necessarie sostenute per correggere il difetto di conformità dei prodotti rispetto al contratto, in particolare le spese di spedizione, nonché le spese relative alla manodopera e ai materiali.

È obbligo del cliente inviare la merce difettosa con i propri mezzi al fine di valutare se la garanzia è applicabile dal cliente, una volta ricevuta e approvata la garanzia, Zona de Padel procederà alla sostituzione del prodotto inviandolo al cliente nolo prepagato, senza cliente a nessun costo aggiuntivo.

Nel caso in cui il produttore accetti la garanzia del prodotto, il prodotto sarà sostituito con uno dello stesso modello, taglia e colore, non sarà consentita alcuna modifica o restituzione di un prodotto che abbia lavorato in garanzia, salvo il caso in cui non vi sia nessuna scorta, che sarà consentito il cambio con un altro prodotto della stessa famiglia e marca, nel caso in cui il prodotto scelto fosse di maggior valore il cliente dovrà pagare la differenza.

Nel caso in cui il produttore NON accetti la garanzia, il cliente è tenuto a ritirare la merce con mezzi e spese proprie.

Per aprire una garanzia è necessario inviarci una richiesta tramite il modulo corrispondente.