Spedizione e consegna
Spedizioni nel resto del mondo
Quanto tempo impiega il mio ordine?
Modalità di pagamento
Spedizione e consegna
Informazione legale
Dopo le vendite
Franchising di padel
Ordini
Come posso acquistare?
L'acquisto nella Zona de Padel è molto semplice e consiste in 4 passaggi
1. Seleziona i prodotti che desideri acquistare inserendo la scheda prodotto di ogni articolo e cliccando sul pulsante "ACQUISTA ORA"
2. Una volta aggiunti i prodotti al carrello, inserisci i tuoi dati e "EFFETTUA L'ORDINE"
3. Se sei registrato sul sito web di Zona de Padel, devi identificarti. Se sei un nuovo utente dovrai registrarti. Per registrarti correttamente, compila tutti i campi obbligatori come i tuoi dati anagrafici e il numero di telefono. Queste informazioni sono totalmente private e in nessun caso vengono cedute a terzi.
4. Dopo aver confermato i tuoi dati, il passaggio successivo è effettuare il pagamento con il metodo di pagamento che preferisci.
Una volta terminato l'acquisto riceverai un'e-mail con il tuo ordine e dal tuo profilo utente potrai farlo visualizzare lo stato della spedizione
Prodotti esauriti
Il file di ogni prodotto informa della sua disponibilità o del tempo necessario per inviarlo a casa, e che abbiamo diversi magazzini che possono indicare un termine più lungo, il nostro sistema indicherà di più sempre veloce per la tua posizione. Se quando cerchi uno dei nostri prodotti il web ti informa che non abbiamo il prodotto che desideri.
Può essere il caso che si tratti di un errore di magazzino del nostro sistema o nel caso di essere un prodotto decisamente esaurito, i nostri esperti ti consiglieranno in modo che tu possa selezionare un altro articolo che svolge le stesse funzioni.
Anche se controlliamo sempre le nostre scorte, eccezionalmente può capita che in un certo momento un prodotto si esaurisca. Se ciò si verifica dopo la tua richiesta e uno dei i prodotti che ordini da noi sono esauriti, ti contatteremo per offrirti una soluzione.
Dov'è la mia spedizione?
Una volta che l'ordine lascia i nostri magazzini riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento del azienda di trasporti, devi solo cliccare su questo link e vedrai dov'è il tuo ordine.
Puoi anche controllare lo stato del tuo ordine sul nostro sito web, entrando nel tuo account, inserendo gli ordini effettuati, vedrai un pulsante "Tracciamento della spedizione" sul lato destro.
Una volta completato l'acquisto Riceverai una mail con il tuo ordine e dal tuo profilo utente potrai vedere lo stato della spedizione.