Spedizione e consegna


Spedizione in Italia


Spedizioni in Europa


Spedizioni nel resto del mondo


Quanto tempo impiega il mio ordine?


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Spedizione in Italia

Tutti gli ordini confermati o pagati entro le 17:00 (dal lunedì al giovedì, giorno lavorativo), vengono spediti lo stesso giorno con impegno di consegna secondo le condizioni tariffarie, il costo di spedizione sarà di € 3,95 purché l'ordine minimo di € 30, nel caso in cui l'importo dei prodotti sia superiore a € 60, la spedizione sarà gratuita se il cliente lo desidera, essendo la modalità di spedizione standard senza alcun impegno di consegna.

Gli ordini effettuati il ​​venerdì (giorni lavorativi) prima delle 17:00, verranno consegnati il ​​lunedì o la data che appare sulla scheda prodotto, tranne quando il cliente ha richiesto la consegna il sabato e ha servizio in quella città, il servizio di consegna il sabato Ha un costo di 9,95€ per qualsiasi ordine, qualunque sia l'importo.

La società di trasporto si impegna a consegnare il pacco il giorno lavorativo successivo che appare nel tuo ordine prima delle 20:00, a condizione che non si verifichino circostanze eccezionali (alluvioni, nevicate, ecc.) e sia la Spagna peninsulare, In nessun caso Zona de Padel sarà responsabile per il ritardo nella consegna o per l'assenza del cliente, anche se cercherà sempre di risolvere qualsiasi incidente che possa verificarsi il prima possibile.

Tutti gli ordini sono sincronizzati con il nostro sito web in tempo reale, puoi conoscere lo stato degli stessi in ogni momento tramite il tuo pannello clienti, nello storico ordini.

Spedizioni in Europa

Spediamo in TUTTI i paesi dell'Unione Europea, nello specifico in Francia, Portogallo, Italia, Germania, Svizzera, Svezia, le spese di spedizione appariranno automaticamente e verranno calcolate al momento dell'ordine in base alla destinazione e al peso.

Tutti gli ordini verranno spediti tramite UPS, il tempo di consegna approssimativo per il ricevimento della merce è di 3-5 giorni, tenere presente che i tempi di consegna sono calcolati in giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) e che le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e i giorni festivi .

In caso di restituzione o garanzia di un prodotto, il cliente dovrà restituirlo al nostro punto vendita con i mezzi che riterrà opportuni. Padel Zone non si assumerà detti costi di restituzione, gestione o dogana.

Spedizioni in Sud America e nel resto del mondo

Tutte le spedizioni verso l'Argentina verranno pagate tramite bonifico bancario o bonifico bancario, nessun altro metodo di pagamento è accettato e il costo sarà definito in base al volume della spedizione.

Tutti gli ordini verranno spediti tramite UPS, il tempo di consegna approssimativo per il ricevimento della merce è di 7-12 giorni, tenere presente che i tempi di consegna sono calcolati in giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) e che le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e i giorni festivi , solo la merce lascia il nostro magazzino ogni giorno.

In caso di dover effettuare un reso o una garanzia di un prodotto, il cliente deve restituirlo al nostro negozio con i mezzi che ritiene opportuno, dette spese devono essere sostenute dall'acquirente, Padel Zone non si assumerà detti costi di restituzione, gestione o dogana.

Quanto tempo impiega il mio ordine?

Se il tuo ordine impiega molto più tempo di quanto indicato al momento dell'acquisto, contatta il nostro Servizio Clienti, ricorda che dal tuo account cliente puoi tracciare l'ordine e scoprire se c'è qualche ritardo.

Puoi vederlo direttamente sul sito del corriere, anche se riceverai sempre email con lo stato del tuo ordine, oppure se preferisci possiamo gestire la ricerca del pacco, inviaci una richiesta tramite il modulo di contatto.

Il mio ordine non arriva, dov'è?

Se il tuo ordine impiega molto più tempo di quanto indicato al momento dell'acquisto, contatta il nostro Servizio Clienti, ricorda che dal tuo account cliente puoi tracciare l'ordine e scoprire se c'è qualche ritardo.

Puoi vederlo direttamente sul sito del corriere, anche se riceverai sempre email con lo stato del tuo ordine, oppure se preferisci possiamo gestire la ricerca del pacco, inviaci una richiesta tramite il modulo di contatto.

Annulla l'ordine o cambia indirizzo

Se il tuo ordine non ha lasciato il nostro magazzino, puoi annullarlo inviando una richiesta tramite il modulo di contatto, indicando chiaramente il numero dell'ordine. Il nostro ufficio vendite a distanza si occuperà dell'annullamento dell'ordine, allo stesso modo puoi inviarci una richiesta se desideri modificare l'indirizzo prima della spedizione dell'ordine.

Ti consigliamo di annullare o modificare un ordine appena effettuato, oltre a indicarlo per iscritto, di chiamarci al 96 207 19 46 per evitare che l'ordine lasci il magazzino. Una volta ritirato dal corriere, SARANNO ADDEBITATE sia le spese di spedizione che di ritiro, in tal caso non sarà più possibile modificare o annullare un ordine, dovrai gestirlo come reso.