Primo cambio taglia gratuito

Poiché sappiamo quanto sia spaventoso a volte acquistare un prodotto online senza sapere se sarà la tua taglia o misura, il primo cambio taglia per alcuni prodotti è gratuito, purché ce lo invii con i tuoi mezzi.

Quali prodotti entrano?

  • Scarpe.
  • Capi di abbigliamento.

Pertanto, se un prodotto non ti sta bene, non preoccuparti, il primo cambio taglia è gratuito fintanto che abbiamo stock, il reso di un prodotto, un secondo cambio o cambio modello non rientra in questa promozione e l'ordine deve essere restituiti dalla compagnia di trasporto scelta dal cliente a proprie spese, Zona de Padel non addebiterà le spese di spedizione o di gestione.

È essenziale che il prodotto sia contrassegnato con l'opzione di cambio taglia gratuito.

In caso di richiesta di cambio modello il cui prezzo è inferiore a quello restituito, il costo di questo servizio sarà di € 7,95.

Il diritto di modifica è di 7 giorni dal ricevimento del prodotto. Valido per la Spagna peninsulare.

Sia il prodotto che l'imballo devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, altrimenti l'importo non potrà essere rimborsato.

Come cambiare la taglia?

Puoi inviarci un'e-mail a tienda@zonadepadel.es o chiamarci telefonicamente al 96 206 19 46, richiedendo il cambio di taglia.

Una volta approvato il cambio taglia e disponibile la nuova taglia scelta, devi imballare il prodotto con la stessa confezione con cui hai ricevuto l'acquisto, e far preparare il pacco, dal negozio ti diranno come gestire il ritiro.

Per effettuare il cambio è necessario effettuare un nuovo ordine con la nuova merce, nel caso in cui non venga effettuato un nuovo acquisto, questo non sarà inteso come cambio, ma come reso.

Non appena riceveremo il reso, rimborseremo immediatamente il 100% del tuo denaro. Ti informiamo che possono trascorrere tra 5 e 10 giorni dal momento in cui consegni il pacco a Correos Express fino a quando non ricevi il rimborso .
Stiamo cercando di migliorare e accelerare il processo di rimborso nel prossimo futuro.

Come riceverò l'importo del rimborso?

Riceverai l'importo del rimborso con lo stesso mezzo che hai pagato inizialmente:

  • Se hai pagato con carta di credito, ti verrà accreditato istantaneamente annullando l'operazione.
  • Se hai pagato con Paypal, verrai pagato invertendo l'operazione, essendo Paypal quello che determinerà il momento in cui entrerà in vigore nel tuo account.
  • Se hai pagato con bonifico bancario, ti verrà inviato un bonifico con l'intero importo.
  • In caso di non cambio taglia e richiesta di rimborso dell'importo, avrà un costo di € 7,95.