Cartri Cannon Vector 2022
  • Cartri Cannon Vector 2022
  • Cartri Cannon Vector 2022

Cartri Cannon Vector 2022

PVP: 239,00 €
204,95 €
-15% Cartri
racchette padel Cartri Cannon Vector 2022 | Tira fuori la palla con facilità con questa nuova racchetta per giocare a padel Cartri, un modello potente che ti aiuterà a stampare la palla con maggiore velocità
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Cartri Cannon racchette padel Vector nera e colorata

Entra in rete con sicurezza con la nuova racchetta da padel Cannon Vector, uno dei modelli più potenti che puoi ottenere nel catalogo Cartri Padel 2022. Per questo, presenta un formato diamante con un equilibrio medio-alto, quindi va molto ben al di sopra, anche se con i materiali utilizzati per la sua fabbricazione, non delude in controllo e comfort.

Pertanto, presenta un'anima in morbida gomma eva, che riduce le vibrazioni e genera un colpo molto più confortevole. Per i volti è stato utilizzato carbonio con fibra di vetro, che gli conferisce un tocco più elastico oltre a un leggero rilievo che migliora gli effetti. Per finire ha tubolare 100% carbonio.

Cartri Cannon Vector in nero e colori, caratteristiche

  • Il Cartri Cannon Vector 2022 offre potenza extra quando colpisce.
  • Tocco semi-morbido grazie alla gomma morbida eva all'interno e alla fibra di vetro sulla superficie.
  • Superficie con finitura ruvida che permette di migliorare gli effetti.
  • Tubolare in carbonio che offre maggiore resistenza e durata.
  • Nuovo design del cuore che riduce la torsione e offre grande stabilità.
  • Racchetta potente grazie al suo formato a strappo e al bilanciamento leggermente alto.
  • Comfort e un ottimo punto debole fornito dalla combinazione di materiali.
  • Nuova collezione di racchette elettriche Cartri Padel 2022.

Per chi è? Incentrato sugli atleti che giocano a padel in modo intensivo e che cercano più pugni nel loro gioco, poiché il nuovo Cannon Vector è un vero cannone, una racchetta power padel che ci aiuterà a prendere o portare la palla, sebbene offra anche ottime sensazioni .

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta power padel, offre anche un buon controllo e comfort grazie alla gomma e ai materiali utilizzati. Inoltre, a livello estetico, è molto cool, visto che è stata rifinita in nero lucido con forme geometriche colorate, spettacolare!

Scopri di più sul marchio CARTRI

Rimani con il nome di Cartri Sport, un'azienda di origine portoghese che opera nel settore da molti anni, cercando di produrre racchette padel di qualità e altri complementi e accessori per giocare a padel made in Spain.

Attualmente ha già la rappresentanza e la collaborazione di giocatori professionisti come Lucía Martínez, Alba Blanc, Jorge Burgos o Diego Simón. Scopri le sue novità per questa stagione, troverai prezzi molto convenienti per goderti a pieno questo bellissimo sport.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI