Cartri Wolf Artic Edizione Limitata 2022
  • Cartri Wolf Artic Edizione Limitata 2022
  • Cartri Wolf Artic Edizione Limitata 2022

Cartri Wolf Artic Edizione Limitata 2022

PVP: 369,00 €
307,95 €
-17% Cartri
racchette padel de padel Cartri Wolf Artic Edizione Limitata 2022 | Tira fuori il tuo miglior gioco con questa racchetta Cartri ad alte prestazioni, un modello in edizione limitata che offre il controllo, la potenza e il comfort di cui hai bisogno
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Edizione limitata Cartri Wolf Artico

Approfitta di qualsiasi azione di gioco con la racchetta padel Wolf Artic Limited Edition in bianco e nero, un modello che troverai nella nuova collezione Cartri Padel 2022. È stata progettata in un formato rotondo oversize con bilanciamento medio, quindi una volta nel mano lo noteremo molto ben compensato e fornisce ottime sensazioni quando si colpisce.

Per questo, all'interno è stata utilizzata gomma morbida eva, una schiuma più morbida che riduce al minimo le vibrazioni. Il carbonio è stato utilizzato per la struttura, quindi offre grande resistenza e solidità. Per finire, ha un nuovo design di perforazione e una spettacolare finitura in edizione limitata.

Caratteristiche di Cartri Wolf Artic in edizione limitata

  • Design con stampo rotondo oversize e bilanciamento centrato della Cartri Wolf Artic Limited Edition 2022.
  • Racchetta padel in edizione limitata con pochissime unità in vendita.
  • Tocco imbattibile con la gomma morbida eva all'interno.
  • Maggiore resistenza grazie alla sua costruzione al 100% in carbonio.
  • Colpi stabili e privi di torsione grazie al design del cuore.
  • Molto ben compensato grazie al suo formato rotondo e al bilanciamento medio.
  • Distribuzione progressiva dei fori che ne aumenta le prestazioni.
  • Una delle racchette esclusive di Cartri Padel 2022.

Per chi è? Per i giocatori di livello avanzato che amano colpire, avendo la stessa potenza e controllo nelle loro mani, poiché la nuova Wolf Artic è una racchetta bilanciata, che si comporta molto bene sia in fondo al campo che quando si passa al colpo.

Perché ti piacerà? A parte le sue fantastiche caratteristiche, ti piacerà per la sua estetica. Essendo un modello in edizione limitata, ha un design molto curato in nero, bianco e un disegno lupo azzurro. Ti assicuriamo che sarai al centro di tutti gli occhi!

Scopri di più sul marchio CARTRI

Rimani con il nome di Cartri Sport, un'azienda di origine portoghese che opera nel settore da molti anni, cercando di produrre racchette padel di qualità e altri complementi e accessori per giocare a padel made in Spain.

Attualmente ha già la rappresentanza e la collaborazione di giocatori professionisti come, ad esempio, Lucía Martínez, Alba Blanc, Jorge Burgos o Diego Simón. Scopri le sue novità per questa stagione, troverai prezzi molto convenienti per goderti a pieno questo bellissimo sport.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI