Cartri Snake Edizione Limitata 2022
  • Cartri Snake Edizione Limitata 2022
  • Cartri Snake Edizione Limitata 2022

Cartri Snake Edizione Limitata 2022

PVP: 369,00 €
307,95 €
-17% Cartri
padel padel Cartri Snake edizione limitata 2022 | Grande tocco e sensazioni nel colpire con questa racchetta Cartri in edizione limitata, un modello tecnico che combina materiali più flessibili che ne migliorano la giocabilità
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Snake Cartri Serpente in edizione limitata

Scegli la tua spada vincente all'interno della nuova collezione di racchette Cartri 2022. Lì troverai modelli completi come, ad esempio, la racchetta da padel Snake Limited Edition. È una racchetta padel versatile che, grazie al suo formato rotondo e all'equilibrio ben centrato, offre un'ampia superficie di battuta e una buona potenza.

Genera anche ottime sensazioni quando si colpisce con la gomma morbida eva all'interno, una schiuma che migliora l'uscita della palla e assorbe l'impatto della palla. Inoltre la struttura è molto solida poiché combina carbonio con Kevlar nel tubolare e carbonio con fibra di vetro sulla superficie per aumentarne la giocabilità.

Caratteristiche del serpente Cartri in edizione limitata

  • Superficie del Cartri Snake Limited Edition 2022 in tessuto di carbonio e fibra di vetro.
  • Maggiore resa di palla con la gomma morbida eva del nucleo.
  • racchette padel bilanciata dal suo formato rotondo e dall'equilibrio del contenuto.
  • Telaio tubolare in carbonio e kevlar, che offre una maggiore resistenza.
  • Nuova distribuzione di perforazione che ne aumenta le prestazioni in pista.
  • Ottimo gameplay, adattandosi a qualsiasi stile di gioco.
  • Collezione di racchette da uomo Cartri Padel 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori di alto livello che cercano una racchetta padel versatile con un tocco semi-morbido, poiché grazie ai materiali utilizzati, il nuovo serpente in edizione limitata offre un tocco molto confortevole, fornendo migliori sensazioni quando si colpisce e riducendo gli infortuni.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per le sue prestazioni in pista, ma anche per il suo fantastico design poiché è una racchetta cartri in edizione limitata. Quindi solo pochi potranno godere delle sue prestazioni e del fantastico design in nero con dettagli in verde e corallo.

Scopri di più sul marchio CARTRI

Rimani con il nome di Cartri Sport, un'azienda di origine portoghese che opera nel settore da molti anni, cercando di produrre racchette padel di qualità e altri complementi e accessori per giocare a padel made in Spain.

Attualmente ha già la rappresentanza e la collaborazione di giocatori professionisti come Lucía Martínez, Alba Blanc, Jorge Burgos o Diego Simón. Scopri le sue novità per questa stagione, troverai prezzi molto convenienti per goderti a pieno questo bellissimo sport.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI