Cartri Shield Alpha 2022
  • Cartri Shield Alpha 2022
  • Cartri Shield Alpha 2022

Cartri Shield Alpha 2022

PVP: 389,00 €
323,95 €
-17% Cartri
Racchetta da padel Cartri Shield Alpha 2022 | Gareggia al tuo miglior livello con questa racchetta padel ad alte prestazioni Cartri, una delle più equilibrate e con la quale puoi stampare maggiori effetti sui tuoi colpi
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Cartri Shield Alpha Turquesa

Per i giocatori più esigenti, presentiamo la nuova racchetta padel turchese Shield Alpha, una delle più equilibrate dell'ultima collezione Cartri 2022. È una racchetta ad alte prestazioni che si distingue per il suo equilibrio tra potenza e controllo poiché ha una lacrima formato con equilibrio nella zona centrale.

Per la sua fabbricazione, sono stati utilizzati carbonio e kevlar per l'area tubolare e tessuto di carbonio 3k sugli aerei per ottenere una potenza extra. Genera anche ottime sensazioni quando colpisce poiché il nucleo è realizzato in morbida gomma eva. Per finire, ha un rinforzo nella zona del cuore e rugosità SAND GRIP che migliora notevolmente gli effetti.

Cartri Shield Alpha nero e turchese, caratteristiche

  • Il Cartri Shield Alpha 2022 si distingue per la sua versatilità, adattandosi a qualsiasi stile di gioco.
  • Maggiori sensazioni quando si colpisce con l'anima in morbida gomma eva.
  • Formato a goccia con bilanciamento medio per un maggiore equilibrio.
  • Superficie con finitura ruvida che permette di migliorare gli effetti.
  • Costruzione degli aerei con tessuto di carbonio 3K.
  • Struttura solida con l'uso di Kevlar, che offre grande resistenza.
  • Maggiore stabilità con il nuovo design e rinforzo nella zona del cuore.
  • Nuova collezione di racchette padel Cartri 2022.

Per chi è? Incentrato su giocatori di livello avanzato che hanno bisogno di potenza e controllo nel loro gioco, poiché la nuova Shield Alpha è una racchetta padel versatile che si adatta molto bene a qualsiasi azione di gioco e offre sensazioni fantastiche.

Perché ti piacerà? A prima vista amerai la sua finitura. Questa stagione torna in nero, con un logo centrale e tutti i dettagli in turchese. A nostro avviso, una delle racchette più cool della nuova collezione Prince Padel.

Scopri di più sul marchio CARTRI

Rimani con il nome di Cartri Sport, un'azienda di origine portoghese che opera nel settore da molti anni, cercando di produrre racchette padel di qualità e altri complementi e accessori per giocare a padel made in Spain.

Attualmente ha già la rappresentanza e la collaborazione di giocatori professionisti come Lucía Martínez, Alba Blanc, Jorge Burgos o Diego Simón. Scopri le sue novità per questa stagione, troverai prezzi molto convenienti per goderti a pieno questo bellissimo sport.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI