Cartri Volcano Teide 2022
  • Cartri Volcano Teide 2022
  • Cartri Volcano Teide 2022

Cartri Volcano Teide 2022

PVP: 459,00 €
379,95 €
-18% Cartri
Racchetta da padel Volcano Teide de Cartri | Prendi il nuovo Volcano Teide della ditta Cartri, realizzato con carbonio di ultima generazione, perfetto equilibrio in tutti i tuoi giochi
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Cartri Volcano Teide

Vi presentiamo l'ultima collezione Cartri Padel 2022 con modelli impressionanti come la nuova racchetta Padel Volcano Teide in nero e blu. A prima vista si distingue per il suo design ma in pista godrai del miglior equilibrio tra potenza e controllo poiché è stato sviluppato per il suo stampo a strappo e il bilanciamento medio.

Carbonio e kevlar di ultima generazione sono stati utilizzati per la sua costruzione nella zona tubolare e tessuto 12k sulle facce così ti sarà garantita una durata ottimale. Incorpora anche un sistema antivibrante e una morbida gomma eva per un gioco meno dannoso. Inoltre la ruvidità dei volti ti aiuterà a dare più effetto ai tuoi scatti.

Cartri Vulcano Teide in nero e blu, caratteristiche

  • Il Cartri Volcano Teide 2022 è equilibrato in potenza e controllo.
  • Tubolare che combina il carbonio con il kevlar.
  • Tocco eccezionale con l'anima in gomma eva, che offre un colpo più morbido.
  • Superficie ruvida che aiuterà a migliorare gli effetti.
  • Superficie in tessuto 16k per una maggiore rigidità e un tocco più asciutto.
  • Il nuovo sistema di foratura "fori progressivi" riduce le vibrazioni e genera un colpo più confortevole.
  • Nuova collezione di racchette Cartri Padel 2022 avanzate.

Per chi è? Appositamente progettato per i giocatori esperti che cercano una racchetta padel ben compensata per poter tirare i loro tiri migliori da qualsiasi area del campo e vincere il punto.

Perché ti piacerà? Perché quando lo avrai tra le mani godrai delle migliori sensazioni sin dal primo momento. Ha anche un design nero, con un'area e una cornice a cuore blu, oltre ad alcuni piccoli dettagli arancioni che lo rendono estremamente carino.

Scopri di più sul marchio CARTRI

Rimani con il nome di Cartri Sport, un'azienda di origine portoghese che opera nel settore da molti anni, cercando di produrre racchette padel di qualità e altri complementi e accessori per giocare a padel made in Spain.

Attualmente ha già la rappresentanza e la collaborazione di giocatori professionisti come, ad esempio, Lucía Martínez, Alba Blanc, Jorge Burgos o Diego Simón. Scopri le sue novità per questa stagione, troverai prezzi molto convenienti per goderti a pieno questo bellissimo sport.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI