pantaloncini Bullpadel Obera tuorlo d'uovo
  • pantaloncini Bullpadel Obera tuorlo d'uovo
  • pantaloncini Bullpadel Obera tuorlo d'uovo

pantaloncini Bullpadel Obera tuorlo d'uovo

PVP: 46,00 €
45,95 € a partire dal
-1% Bullpadel
¡Eleva il tuo stile in campo con lo Short Bullpadel Obera da donna in colore giallo ocra! Design all'avanguardia, comfort eccezionale. ¡Scoprilo ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Seleziona la dimensione
  • S Disponibile
  • M Disponibile
  • L Disponibile
Seleziona la dimensione
Seleziona la dimensione
  • S Disponibile
  • M Disponibile
  • L Disponibile

pantaloncini Bullpadel Obera tuorlo d'uovo

Preparati a brillare in campo con lo pantaloncini Bullpadel Obera da donna in colore giallo ocra. Questo pantaloncino rivoluziona il tuo abbigliamento da padel con il suo design all'avanguardia e versatile. Rompi gli schemi e scopri la libertà che offre questo pantaloncino, fondendo eleganza e praticità alla perfezione.

Realizzato con i migliori materiali, lo Short Bullpadel Obera offre una sensazione di morbidezza e leggerezza che ti accompagna in ogni movimento. Il suo design meticoloso garantisce una vestibilità comoda e favorevole, mentre il suo stile moderno e dinamico ti permette di muoverti con fiducia in campo. Con questo pantaloncino, non dovrai scegliere tra stile e funzionalità; potrai apparire impeccabile mentre giochi al massimo livello. Elenca il tuo gioco e il tuo stile con lo Short Bullpadel Obera, una scelta audace che ti farà distinguere in campo!

Caratteristiche Pantaloncino Bullpadel Obera giallo ocra

  • Sensazione di freschezza costante: Questo pantaloncino è realizzato con un tessuto traspirante di alta qualità che offre una sensazione rinfrescante durante tutta la partita, mantenendoti comoda e asciutta anche in condizioni intense.
  • Mobilità illimitata: Grazie al suo design dinamico e alla vestibilità precisa, questo pantaloncino ti offre una libertà di movimento completa in campo, consentendoti di effettuare movimenti agili e rapidi senza restrizioni.
  • Adattabilità al tuo stile: Lo Short Bullpadel Obera offre una versatilità eccezionale, adattandosi a diversi stili di gioco e preferenze di abbigliamento con il suo design versatile e moderno.
  • Eleganza funzionale: Fondere con maestria eleganza e funzionalità, questo pantaloncino garantisce uno stile sofisticato e sportivo che ti farà distinguere in campo e ti permetterà di esprimere la tua personalità.
  • Resistenza insuperabile: Costruito con materiali di prima qualità, questo pantaloncino è progettato per resistere alle esigenze del gioco da padel, garantendo una durata eccezionale e una lunga durata anche in condizioni di uso intensivo.
  • Appartiene alla collezione del 2024.

A chi è rivolto?

Lo Short Bullpadel Obera da donna è ideale per le giocatrici di padel che cercano un'opzione di abbigliamento che offra comfort ed eleganza, rompendo con la tradizionalità delle gonne. È perfetto per coloro che desiderano sentirsi comodi e liberi di muoversi senza rinunciare allo stile in campo.

Perché ti piacerà?

Questo pantaloncino ti conquisterà per la sua combinazione eccezionale di comfort e stile. Il suo design ergonomico e moderno garantisce una sensazione di libertà in ogni movimento, mentre la qualità del tessuto assicura un comfort durevole durante tutto il match. Inoltre, la sua versatilità ti permetterà di sfoggiare un look elegante e sportivo senza sforzo, evidenziando la tua personalità unica in campo.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel si è distinto come uno dei marchi leader nel mondo del padel. Con un focus sull'innovazione, la qualità e l'impegno per l'ambiente, Bullpadel continua ad essere la scelta preferita dei giocatori più esigenti in tutto il mondo. Sin dalle sue origini, il marchio si è dedicato a fornire ai giocatori i migliori strumenti per migliorare il loro gioco, guadagnandosi la fiducia sia dei professionisti che degli appassionati.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI