Bullpadel Hack 03 Junior 2024
  • Bullpadel Hack 03 Junior 2024
  • Bullpadel Hack 03 Junior 2024

Bullpadel Hack 03 Junior 2024

PVP: 90,00 €
89,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel Hack 03 JR HACKJR24 | Lasciate che i piccoli godano delle migliori sensazioni in campo con l'ultima edizione della pala di padel Bullpadel Hack 03 Junior, adattato per bambini
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Bullpadel Hack 03 Junior

Trova il modello che meglio si adatta alle esigenze dei giovani grazie al catalogo Bullpadel 2024. Presentiamo la nuova racchetta di padel Hack 03 Junior, un modello pensato per fornire potenza e controllo dato che presenta una forma a diamante ma con un equilibrio più centrale, rendendola molto ben bilanciata.

Esteticamente è identica alla racchetta di Paquito Navarro ma ha misure e peso specifici per una facile gestione. È stato utilizzato carbonio al 100% per l'area del telaio e fibra di vetro nei piani, facilitando così una rapida adattabilità. Nel nucleo è stata utilizzata gomma evalastic per aumentare il comfort e il suo cuore Hack le conferisce una maggiore stabilità.

Bullpadel Hack 03 per bambini arancione, caratteristiche:

  • La Bullpadel Hack 03 Junior è progettata con una forma a diamante e un equilibrio centrale per renderla più bilanciata.
  • Concepita per adattarsi alle esigenze dei giovani.
  • Genera ottime sensazioni colpendo grazie al nucleo evalastic.
  • Presenta un telaio in carbonio, che le conferisce maggiore durabilità e resistenza.
  • Piani in fibra di vetro, un materiale più elastico che favorisce la giocabilità.
  • Si muove molto facilmente dato che il suo peso varia tra 335 - 345 grammi.
  • Replica della racchetta di Paquito Navarro adattata alle mani dei bambini.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchetta junior Bullpadel 2024.

A chi è diretto? Perfetta per i bambini di livello intermedio o avanzato che vogliono avere la migliore performance in qualsiasi zona, dato che è una racchetta equilibrata che presenta un design del pugno, peso e prestazioni adattate alle mani dei giovani.

Perché ti piacerà? Perché potrai godere della migliore performance e design in campo, dato che presenta la stessa finitura della Bullpadel Hack 03 2024. Così combina il colore nero con dettagli arancioni su un lato e dettagli argentati sull'altro.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Infatti, nel World Padel Tour ha la rappresentanza di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre a Ale Salazar o Gemma Triay nel tabellone femminile.

Ottieni nel nostro negozio online la nuova collezione di racchetta di padel, scarpe, abbigliamento, borse per racchetta e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di giocatori e budget dato che il suo catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI