Bullpadel Ionic Control 2024
  • Bullpadel Ionic Control 2024
  • Bullpadel Ionic Control 2024

Bullpadel Ionic Control 2024

PVP: 175,00 €
174,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel Ionic CTR 471613 | Metti la palla sotto pressione con la nuova racchetta da padel Bullpadel Ionic Control multicolore, un modello con ampio punto dolce e superficie ruvida in rilievo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Bullpadel Ionic Control

Metti in mostra il tuo miglior gioco difensivo con la racchetta da padel Ionic CTR, un modello che troverai nella serie Nextline di Bullpadel 2024. È caratterizzata dal suo ampio punto dolce, grazie ad un design rotondo e bilanciamento basso, che offre un grande controllo anche con palle fuori centro, così non ne perderai nemmeno una.

Per maggiore resistenza è stato utilizzato il 100% di carbonio in tutta la struttura tubolare, combinato con una costruzione Xforce che le conferisce maggiore solidità. Per le facce, presenta la tecnologia glaphite, una combinazione di carbonio e fibra di vetro, che migliora la giocabilità e offre un tocco più elastico. Ha anche un nucleo multieva e una rugosità 3D grain sulle facce.

Caratteristiche Ionic Control 2024

  • Design rotondo con bilanciamento basso per ottenere un controllo più che eccellente della Bullpadel Ionic CTR 2024.
  • Godrai di buona uscita e potenza con il nucleo multieva a 2 densità.
  • Costruzione carbontube del telaio, rendendolo più resistente.
  • Combina fibra di vetro e carbonio sulla superficie per una migliore adattabilità.
  • Superficie ruvida, che permette di dare più effetto alla palla.
  • Nuovo design xforce che genera una struttura solida e forte.
  • Racchetta di controllo maneggevole, con un peso intorno ai 365 - 375 grammi.
  • Nuova collezione di racchette da padel Bullpadel 2024.

A chi è destinato? A nostro avviso è perfetta per giocatori con un livello medio-alto, che di solito giocano nel fondo del campo preparando il punto da dietro, dato che la Ionic CTR è una racchetta di controllo, con una grande superficie d'impatto per restituire qualsiasi palla avversaria senza fallire nel tentativo.

Perché ti piacerà? Oltre alla sua fantastica prestazione in campo, ti piacerà anche per la sua nuova immagine. L'Ionic Control torna con una finitura originale in toni grigi e spray multicolore che la rende molto accattivante, ti conquisterà a prima vista!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti di Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. E infatti, nel World Padel Tour ha la rappresentanza di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre ad Ale Salazar o Gemma Triay nel tabellone femminile.

Acquista nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette da padel, scarpe, abbigliamento, borse portaracchette e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di giocatori e budget, in quanto il loro catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI