Bullpadel Neuron 2024
  • Bullpadel Neuron 2024
  • Bullpadel Neuron 2024

Bullpadel Neuron 2024

PVP: 270,00 €
269,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta Bullpadel Neuron 2024 | Ottieni la nuova racchetta di Chingotto, la Neuron appositamente progettata per lui e con cui potrai godere di un ottimo equilibrio tra potenza e controllo.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Bullpadel Neuron 2024

Scopri le novità di Bullpadel per il 2023, con modelli adatti a tutti i tipi di giocatori. Presentiamo la racchetta da padel Neuron, una delle novità che troverai nella serie Pro Line e che diventa il prodotto ufficiale di Fede Chingotto. Si caratterizza per la sua versatilità, avendo una forma a lacrima e un equilibrio medio.

Riguardo la sua composizione, è stato utilizzato carbonio nell'area del telaio e fibre xtend 3k per i piani, ottenendo così una resistenza extra. Presenta anche un design laterale Wave, che riduce le vibrazioni. Inoltre dispone di un nucleo multieva e di un cuore neuron per una maggiore stabilità. Per finire, incorpora l'hesacore e il sistema vibradrive per una presa confortevole.

Bullpadel Neuron di Chingotto, caratteristiche:

  • La Bullpadel Neuron presenta un design del cuore che migliora la sua stabilità.
  • Forma a lacrima con equilibrio medio, che la rende polivalente.
  • Profilo laterale Wave per ottenere un telaio con onde che riducono le vibrazioni.
  • Incorpora un nucleo multieva, adattandosi meglio alle palle lente e più veloci.
  • Per i piani sono state utilizzate fibre xtend in 3k, che apportano maggiore durezza.
  • Hesacore incluso, che migliora notevolmente la presa.
  • Tecnologia vibradrive nel pugno per ottenere un colpo morbido.
  • Ti permette di accelerare facilmente la palla.
  • Disponibile nella serie più avanzata di racchette Bullpadel 2023.

A chi è diretto? La raccomandiamo ai giocatori avanzati o di alto livello che cercano una racchetta equilibrata, cioè che apporti potenza e controllo nel gioco per poter dominare qualsiasi zona del campo e vincere il punto con facilità.

Perché ti piacerà? Non solo ti conquisterà in campo per le sue prestazioni, ma ti piacerà anche a livello estetico. Questa nuova racchetta Bullpadel presenta una finitura in carbonio visto con logo centrale, parte del cuore e dettagli bianchi, è particolarmente bella!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti di Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. E nel World Padel Tour conta con la rappresentazione di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre a Ale Salazar o Gemma Triay nel tabellone femminile.

Ottieni nella nostra negozio online la nuova collezione di racchette da padel, scarpe, abbigliamento, borse da padel e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di giocatori e budget poiché il loro catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI