Bullpadel Vertex 04 2024
  • Bullpadel Vertex 04 2024

Bullpadel Vertex 04 2024

PVP: 300,00 €
299,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta Bullpadel Vertex 04 2024 | Ottieni la racchetta di padel Vertex 04, il modello di Juan Tello che ritorna con un nuovo stampo e tecnologie sviluppate da Bullpadel che migliorano le sue prestazioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Bullpadel Vertex 04 2024

Porta il tuo gioco a un altro livello con la nuova racchetta di padel Vertex 04, la nuova racchetta di Juan Tello che Bullpadel ha voluto migliorare per questa stagione. Presenta quindi un nuovo stampo, mantenendo la caratteristica forma a diamante e l'equilibrio nella parte superiore che la rende una racchetta d'attacco. Tuttavia, il suo punto dolce è stato migliorato dell'8%, così potrai giocare comodamente da dietro.

Ti permette anche di modificare il suo equilibrio grazie al sistema custom weight e di dare effetti impossibili alla palla con la sua finitura ruvida. Per la sua costruzione, mantiene il carbonio insieme ai canali nerve oltre al nucleo multieva per un tocco ineguagliabile. Infine, dispone della tecnologia Air React Channel che migliora notevolmente la sua aerodinamica.

Bullpadel Vertex 04 di Tello, caratteristiche:

  • Tecnologia Air React Channel che rende la nuova Bullpadel Vertex 04 molto maneggevole.
  • Guadagna potenza nel colpo con il nuovo stampo a diamante e equilibrio alto.
  • Potrai giocare senza fastidi poiché le vibrazioni sono state ridotte fino al 38%.
  • Sensazioni ineguagliabili con la gomma eva in diverse densità.
  • Costruzione in carbonio e rinforzata con canali nerve che le conferiscono maggiore rigidità.
  • Include il sistema custom weight che ti permette di aggiungere peso nella cornice o nell'impugnatura.
  • Si riducono le perdite di controllo poiché presenta un punto dolce migliorato.
  • Gioca i tuoi tiri con più effetto grazie alla finitura spin delle piane.
  • Inclusa nella serie di racchette di alta competizione Bullpadel 2024.

A chi è diretto? Focalizzata per il giocatore che ha già un livello avanzato e gioca di solito vicino alla rete, con uno stile di gioco più aggressivo e che non perde l'opportunità di stringere la palla poiché la Vertex 04 è una racchetta potente che ti aiuterà a vincere tutti i punti.

Perché ti piacerà? Perché è la nuova racchetta di Juan Tello, un modello che piace sempre per le sue prestazioni e rendimento in campo. Inoltre, questa stagione ritorna con una nuova immagine, una combinazione di colori di cui siamo convinti trionferà tra i giocatori.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti di Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. E nel World Padel Tour ha la rappresentazione di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre a Ale Salazar o Gemma Triay nel tabellone femminile.

Ottieni la nuova collezione di racchette di padel, scarpe, abbigliamento, paleteros e altri accessori nel nostro negozio online. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di giocatori e budget poiché il loro catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI