Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Bullpadel Vertex BPP-23001 grigio scuro
  • Borsa Bullpadel Vertex BPP-23001 grigio scuro
  • Borsa Bullpadel Vertex BPP-23001 grigio scuro

Borsa Bullpadel Vertex BPP-23001 grigio scuro

PVP: 90,00 €
89,95 €
-1% Bullpadel
Portaracchette Bullpadel Vertex BPP-23001 grigio scuro | Proteggi la tua attrezzatura durante il trasporto con la nuova borsa per racchette padel Vertex grigio scuro che ha spazio per quattro racchette e per riporre le tue scarpe

Borsa per padel Bullpadel Vertex BPP-23001 grigio scuro 2023

Ora abbiamo la nuova collezione borsa padel Bullpadel 2023 disponibile in modo da poter andare alle partite equipaggiate con i migliori prodotti di qualità. Acquista lo zaino Vertex BPP23001 che è stato progettato con pezzi di schiuma nella zona posteriore in modo da poterlo trasportare comodamente.

Nel suo design è stato inserito un guscio rigido all'esterno che aiuterà a proteggere tutto ciò che porti dentro da subire danni dovuti a colpi. Inoltre, ha anche diversi scomparti in cui puoi riporre tutte le tue attrezzature sportive in modo organizzato.

Borsa borsa padel Vertex BPP23001 in colore grigio scuro, caratteristiche

  • Il Vertex BPP-23001 diventa il borsa padel di Juan Tello
  • Due tasche su ogni lato con la capacità di riporre due racchette ciascuna.
  • Protezione termica nelle tasche per proteggerle dagli sbalzi di temperatura.
  • Ampia tasca principale per tenere tutto in ordine.
  • Pezzi imbottiti nella zona posteriore per trasportarlo comodamente.
  • Scomparto ventilato per riporre le scarpe.
  • Tasca laterale per riporre piccoli effetti personali.
  • Disponibile nella collezione di borse padel Bullpadel 2023.

Per chi è? È perfetto per quei ragazzi che di solito portano molte attrezzature sportive per allenarsi, quindi cercano una borsa capiente e con diversi scomparti per trasportare tutto senza smettere di essere comoda.

Perché ti piacerà? Poiché è una delle borse per racchette padel più complete dell'intera collezione, è stata progettata anche in nero con dettagli grigio scuro, una combinazione molto elegante in modo che tu possa essere ben equipaggiato per tutte le tue partite.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisciti al massimo livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con la nuova attrezzatura da padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI