Bullpadel Elite Light Donna 2023
  • Bullpadel Elite Light Donna 2023
  • Bullpadel Elite Light Donna 2023

Bullpadel Elite Light Donna 2023

PVP: 185,00 €
184,95 €
-1% Bullpadel
racchette di padel Bullpadel Elite Light 2023 | Goditi un'esperienza unica in campo con questa racchetta da donna Bullpadel, un modello della serie nextline che offre grande controllo, potenza e comfort
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 16 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Elite Light 2023

Resisti ai tuoi rivali con una delle novità di Bullpadel 2023: la racchetta da padel Elite Light blu e arancione. Fa parte della serie nextline e grazie alla sua forma oversize con bilanciamento medio fornisce un fantastico equilibrio tra potenza e controllo. Pertanto, la definiamo una racchetta padel Polivalente per le donne che è maneggevole grazie al suo peso compreso tra 350 e 360 grammi.

Per la sua fabbricazione, nel tubolare è stato utilizzato il carbonio, che gli conferisce una maggiore rigidità. Gli aerei sono più elastici con l'uso di ghaphite, una combinazione di carbonio con fibra di vetro, quindi offre una grande giocabilità. Offre anche ottime sensazioni al tatto con la gomma multieva e grazie alla sua rugosità 3D Grain potrai stampare maggiori effetti sulla palla.

Bullpadel Elite Azzurro con logo arancione, caratteristiche:

  • Tocco incredibile del Bullpadel Elite Light 2023 grazie alla gomma multieva del nucleo.
  • È una racchetta da padel Polivalente per le donne, con uno stampo oversize e un equilibrio medio.
  • Grande maneggevolezza grazie al suo peso ridotto, indicativamente tra i 350 - 360 grammi.
  • Solida struttura in carbonio e piani elastici con costruzione in glafite.
  • Tocco semi-morbido, quindi genera a malapena vibrazioni e puoi suonare senza disagio.
  • Nuovo design del cuore che fornisce una maggiore stabilità.
  • Ti permette di dare più spin ai tuoi colpi grazie alla trama ruvida della superficie.
  • Una delle nuove racchette da donna Bullpadel 2023.

Per chi è? Progettato per le ragazze di livello alto o medio che vogliono progredire, poiché il nuovo Elite Light è molto ben bilanciato, quindi si adatta rapidamente a qualsiasi stile di gioco e offre grande controllo, comfort e potenza in ogni azione.

Perché ti piacerà? Perché avrai tra le mani una delle novità della serie Bullpadel nextline, un modello leggero ed equilibrato che offre le migliori prestazioni in pista. Presenta anche un'estetica molto bella in blu e mette in risalto il logo e tutti i dettagli in arancione.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI