Bullpadel Ionic Control 2023
  • Bullpadel Ionic Control 2023
  • Bullpadel Ionic Control 2023

Bullpadel Ionic Control 2023

PVP: 220,00 €
109,05 €
-51% Bullpadel
Racchetta da padel Bullpadel Ionic CTR 2023 | Posiziona la palla con precisione con questa racchetta da padel Bullpadel, un modello della serie nextline che si caratterizza per controllo, maneggevolezza e tocco più morbido
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Ionic CTR 2023

Prepara il punto da dietro con la nuova racchetta da padel Ionic CTR nei toni dell'arancione, una delle più accurate della serie nextline Bullpadel 2023. Per ottenere un ampio punto dolce, è stato progettato in un formato rotondo e con un equilibrio vicino a la mano, quindi correggi le palle fuori centro e impedisci a te stesso di commettere errori non forzati.

La struttura è abbastanza solida poiché il carbonio è stato utilizzato insieme alla tecnologia strenforce, che ne migliora la resistenza. Invece, la superficie incorpora fibra di vetro, un materiale più elastico che ne migliora la giocabilità. Ha anche un nucleo multieva e una rugosità di tipo stellare con cui puoi dare più spin ai tuoi colpi.

Bullpadel Ionic Control arancione, caratteristiche:

  • Grande superficie di battuta Bullpadel Ionic CTR 2023 grazie allo stampo rotondo e all'equilibrio vicino al pugno.
  • Nucleo multieva a 2 densità, che genera un tocco fantastico.
  • Sistema Streinforce insieme al carbonio nel telaio.
  • Tecnologia Glaphite per gli aerei, una combinazione di carbonio con fibra di vetro.
  • Finitura ruvida che migliora gli effetti.
  • Colpi stabili con il nuovo cuore XForce.
  • racchetta di controllo e adattamento rapido grazie ai materiali flessibili.
  • Una delle nuove racchette padel Bullpadel 2023.

Per chi è? Secondo noi è l'ideale per i ragazzi di livello alto o medio che vogliono fare un salto di qualità, poiché è una racchetta ad alte prestazioni che favorisce l'adattamento del giocatore e permette di restituire facilmente la palla al campo avversario.

Perché ti piacerà? Perché presenta un fantastico rapporto qualità-prezzo poiché riunisce le migliori tecnologie Bullpadel ma stanno superando il budget. Ritorna anche con un nuovo design nei toni dell'arancione più cool, facendoti invidiare da tutti i tuoi compagni di classe.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI