Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Vertex 03 CMF 2023
  • Bullpadel Vertex 03 CMF 2023
  • Bullpadel Vertex 03 CMF 2023

Bullpadel Vertex 03 CMF 2023

PVP: 245,00 €
149,95 €
-39% Bullpadel
Racchetta da padel Bullpadel Vertex 03 CMF 2023 | Goditi potenza e comfort con questa racchetta Bullpadel ad alte prestazioni, il modello con cui compete Martín Di Nenno che ritorna con caratteristiche migliorate
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Bullpadel Vertex 03 Comfort nera

Goditi le migliori sensazioni colpendo forte la palla con l'ultima edizione della racchetta da padel Vertex 03 CMF, un modello che puoi trovare nella serie avanzata di Bullpadel 2023. Fa parte anche della serie ufficiale di prodotti Martín Di Nenno incorporando la tua firma e il tuo logo. In pista si distingue per la sua potenza poiché presenta uno stampo diamantato ad alto bilanciamento.

Tuttavia, non è così tecnico come il Vertex 03 poiché i suoi materiali sono più flessibili. Quindi il telaio è in carbonio ma la superficie combina il carbonio con la fibra di vetro, la cosiddetta tecnologia Fibrix. Ha anche ruvidità simile alla sabbia e il nucleo multieva per un tocco più confortevole. Infine, ha la tecnologia Air Channel e un sistema antivibrante.

Bullpadel Vertex 03 Comfort nero, caratteristiche:

  • La Bullpadel Vertex 03 CMF è una racchetta potente, con uno stampo a diamante e un equilibrio elevato.
  • Nucleo a 2 densità, uno strato esterno in eva più duro e uno strato interno più morbido.
  • Telaio in carbonio e rinforzato con canali nervosi.
  • Protezione in alluminio che previene danni da colpi o urti.
  • Zona del cuore con tecnologia Air Channel che ne migliora la maneggevolezza e le prestazioni.
  • Superficie Fibrix per renderlo più flessibile e più facile da usare.
  • Grazie al sistema vibradrive, genera un colpo senza vibrazioni.
  • Nuova racchetta di Martín Di Nenno, giocatore professionista del WPT.
  • Una delle pale più potenti di Bullpadel 2023.

Per chi è? Concepito per giocatori di alto livello che solitamente giocano in posizione di rovescio e cercano potenza, poiché il nuovo Vertex Comfort offre pugno e un tocco più confortevole poiché è stato realizzato con materiali più elastici e flessibili.

Perché ti piacerà? Perché è la nuova racchetta di Martín Di Nenno, quindi godrai delle stesse sensazioni di un professionista. Ritorna anche con un design migliorato che combina il grigio con un logo nero e alcuni dettagli colorati per renderlo più appariscente.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI