Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Vertex 03 CTR 2023
  • Bullpadel Vertex 03 CTR 2023
  • Bullpadel Vertex 03 CTR 2023

Bullpadel Vertex 03 CTR 2023

PVP: 350,00 €
349,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta da padel Bullpadel Vertex 03 CTR 2023 | Correggi facilmente le palle decentrate con questa racchetta di controllo Bullpadel, un modello ricco di tecnologie con un ampio punto dolce grazie alla sua forma e al suo equilibrio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Bullpadel Vertex 03 Controllo 2023

Divertiti a posizionare facilmente la palla con l'ultima edizione della racchetta da padel gialla Vertex 03 CTR, una delle migliori racchette di controllo della stagione grazie alle tecnologie Bullpadel 2023. Presenta un formato rotondo con equilibrio contenuto sebbene sia possibile modificarlo con il sistema peso personalizzato del telaio e del tappo. Ha anche rugosità con cui puoi dare effetto ai tuoi scatti.

Questa stagione presenta la tecnologia Air Channel, un sistema che ne aumenta le prestazioni e la rende più gestibile. La struttura è in carbonio ed è stata rinforzata con canali nervosi per una maggiore resistenza. In superficie, sono state utilizzate fibre di carbonio xtend 12k per un tocco più asciutto. Inoltre, il nucleo multieva gli conferisce un tocco molto confortevole e con l'impugnatura hesacore la presa è eccellente.

Bullpadel Vertex 03 Yellow Control, caratteristiche:

  • La Bullpadel Vertex 03 CTR è stata progettata con una forma rotonda e un basso equilibrio.
  • Ti permette di far girare i tuoi colpi grazie alla rugosità topspin.
  • Presa più comoda e senza stress grazie all'hesacore sul polsino.
  • Si adatta sia a palline veloci che lenti grazie alla gomma multieva a 2 densità.
  • Completamente in carbonio, con superficie 12k.
  • È possibile modificare l'equilibrio con il sistema di pesi personalizzato sul telaio e sul pugno.
  • Nuova tecnologia Air Channel nella zona del cuore che ne migliora le prestazioni.
  • Colpi senza vibrazioni grazie alla tecnologia vibradrive.
  • Bullpadel 2023 serie ad alte prestazioni.

Per chi è? È l'ideale per giocatori esperti o professionisti che hanno un gioco più tecnico, cioè che di solito giocano in drive e amano preparare il punto da dietro poiché è una racchetta di controllo, che consente di posizionare la palla molto facilmente.

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette di controllo, sia per le sue prestazioni che per la sua fantastica finitura. Questa stagione ritorna con un design in carbonio molto cool con logo centrale e dettagli in giallo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI