Bullpadel Hack 03 Comfort 2023
  • Bullpadel Hack 03 Comfort 2023
  • Bullpadel Hack 03 Comfort 2023

Bullpadel Hack 03 Comfort 2023

PVP: 245,00 €
94,95 €
-62% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Hack 03 CMF 2023 | Colpisci la palla con forza senza perdere il tocco con questa racchetta potente Bullpadel, realizzata con materiali più flessibili per migliorare le sensazioni del colpo
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Hack 03 CMF

Termina senza pietà con la racchetta da padel nera e verde Hack 03 CMF, un modello potente che puoi ottenere nel nuovo catalogo Bullpadel 2023. Come il suo predecessore, mantiene una costruzione fibrix flat, una combinazione di carbonio con fibra di vetro quindi non lo è tecnica come la racchette padel ufficiale di Paquito Navarro.

È caratterizzato dal suo pugno in quanto mantiene lo stampo e l'equilibrio del diamante ma offre un tocco più confortevole. La struttura è al 100% in carbonio ed è stata rinforzata con canali nervosi. Incorpora anche una protezione in alluminio e combina le tecnologie Air Channel con Adaptia nel cuore. Per finire, la gomma multieva ci darà l'output e il pugno di cui abbiamo bisogno in ogni azione.

Bullpadel Hack 03 Comfort verde, caratteristiche:

  • La Bullpadel Hack 03 CMF 2023 è una racchetta potente, con uno stampo a diamante e un equilibrio elevato.
  • Nucleo a 2 densità, uno strato esterno in eva più duro e uno strato interno più morbido.
  • Telaio in carbonio con canali nervosi per una maggiore resistenza.
  • Protezione leggera in alluminio sulla parte superiore per evitare colpi.
  • Tecnologia Adaptia che ne migliora la maneggevolezza e le prestazioni.
  • Superficie in carbonio con fibra di vetro che ne aumenta la giocabilità.
  • Non è tecnico come l'Hack 03 poiché il suo tocco è più elastico.
  • Grazie al sistema vibradrive, genera un colpo senza vibrazioni.
  • Una delle pale più potenti di Bullpadel 2022.

Per chi è? Ideale per ragazzi avanzati o di alto livello che cercano potenza nei loro colpi ma senza perdita di comfort, poiché l'Hack Confort è stato realizzato con materiali più elastici e genera un tocco molto più confortevole.

Perché ti piacerà? Perché potrai goderti uno dei prodotti ufficiali di Paquito Navarro, quindi incorpora la firma del giocatore e un'estetica rinnovata. Questa stagione ritorna con un design in nero e una zona centrale in verde, spettacolare!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a Bullpadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI