Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Hack 03 CTR 2023
  • Bullpadel Hack 03 CTR 2023
  • Bullpadel Hack 03 CTR 2023

Bullpadel Hack 03 CTR 2023

PVP: 350,00 €
229,95 €
-35% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Hack 03 CTR 2023 | Posiziona la palla con facilità con questa racchetta Bullpadel ad alte prestazioni, un modello con un ampio punto dolce che ritorna con tecnologie e design migliorati
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Hack 03 Controllo

Divertiti al massimo piazzando la palla con precisione con la nuova racchetta da padel nera e blu Hack 03 CTR, uno dei modelli della serie più avanzata di Bullpadel 2023. Presenta un formato rotondo con equilibrio contenuto, quindi il suo punto debole è molto largo e che ci dà più controllo nei nostri scatti. Tuttavia, con il sistema di pesi personalizzato possiamo modificare la bilancia in base alle nostre esigenze.

Ritorna con la tecnologia Air Channel e Adaptia, che ne migliora l'aerodinamica. Per la sua costruzione combina il carbonio con il tricarbonio sulla superficie, che gli conferisce una maggiore rigidità. L'anima è in gomma multieva, una schiuma a densità differenziata che si adatta a qualsiasi pallone. Infine, incorpora la tecnologia vibradrive e l'impugnatura hesacore per una presa molto più confortevole.

Bullpadel Hack 03 Blue Control, caratteristiche:

  • Formato rotondo e saldo del contenuto del Bullpadel Hack 03 CTR 2023.
  • Colpisci senza disagio con la tecnologia Vibra Drive integrata nel pugno.
  • Ottima uscita e colpo di palla grazie alla gomma multi-eva di varie densità.
  • Tubolare in carbonio con canali nervosi per una struttura più rigida.
  • Superficie in tricarbonio, che gli conferisce un tocco più asciutto.
  • Include cappuccio e protezione in alluminio con sistema di zavorra.
  • Nuovo design del cuore Air Channel e Adaptia per prestazioni superiori.
  • Prodotto ufficiale Paquito Navarro, con la firma del giocatore.
  • Appartiene alla serie avanzata di racchette di controllo Bullpadel 2023.

Per chi è? Incentrato maggiormente sul giocatore che di solito gioca sulla destra, con uno stile di gioco avanzato e che cerca il controllo sulla potenza, poiché l'Hack Control ha un'ampia superficie di battuta che ci consente di correggere anche le palle più decentrate.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione delle tecnologie Adaptia e Air Channel, la sua maneggevolezza e le prestazioni in pista sono state migliorate. Appartiene anche alla serie di prodotti ufficiali Paquito Navarro, quindi incorpora la firma del giocatore e un design nero e blu molto bello.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI