Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello blu navy Bullpadel BPG2210 FW
  • Cappello blu navy Bullpadel BPG2210 FW

Cappello blu navy Bullpadel BPG2210 FW

PVP: 16,00 €
14,95 €
-7% Bullpadel
Cappello da padel blu navy Bullpadel BPG2210 FW | Non lasciare che nulla ti impedisca di raggiungere tutte le palle con il berretto blu BPG2210 del marchio Bullpadel progettato con una racchetta più ampia per proteggerti

Cappello padel Bullpadel BPG2210 FW blu navy

Non lasciare che nulla ti fermi quando si tratta di giocare con la nuova stagione di accessori del marchio Bullpadel, ora disponibile nel nostro negozio di padel online. Acquista il cappellino BPG2210 FW in blu navy, un accessorio perfetto per proteggere il viso e gli occhi dai raggi del sole mentre giochi.

Per quanto riguarda il suo design, ha un'ampia racchetta che ti proteggerà dai raggi del sole così potrai giocare comodamente. Sul retro è stato aggiunto anche un cinturino in velcro per aiutarti a regolare il cappuccio a tuo piacimento, perfetto per tenerlo in posizione mentre giochi.

Cappellino Bullpadel BPG2210 FW in blu navy, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG2210 è stato disegnato in blu navy con dettagli verdi.
  • Cinturino regolabile per regolarlo a tuo piacimento.
  • Non perde qualità con l'uso grazie al poliestere.
  • Nastro nella zona della fronte che aiuta a prevenire che il sudore raggiunga gli occhi.
  • Ti protegge dal sole mentre giochi.
  • Nuova collezione di accessori padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che vogliono proteggersi dai raggi solari mentre giocano ma che non vogliono smettere di indossare un comodo accessorio per giocare tutto il gioco senza limiti.

Perché ti piacerà? Perché è un capo perfetto per giocare se ti alleni all'aperto, è stato progettato anche in blu navy con il logo verde perfetto per abbinarlo a tutto il tuo kit.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel del settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Attualmente il marchio ha la rappresentanza nel WPT di giocatori come Paquito Navarro, Alejandra Salazao, Delfi Brea o Juan Tello. Ottieni i loro prodotti ufficiali e goditi le migliori prestazioni in pista con i prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI