Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero BullPadel Performance BPP-22014005 Negro
  • Paletero BullPadel Performance BPP-22014005 Negro
  • Paletero BullPadel Performance BPP-22014005 Negro

BullPadel Performance BPP-22014005 Borsa per racchette padel nera

PVP: 60,00 €
59,95 €
-1% Bullpadel
Borsa media per racchette da padel Bullpadel Performance BPP-22014 nera | Ottieni questa borsa da padel Bullpadel al miglior prezzo, con capacità per quattro racchette e perfetta per mantenere il tuo materiale in buone condizioni

Borsa BullPadel Performance BPP-22014 Nera

Il catalogo Bullpadel 2022 torna come ogni anno con novità per i giocatori più esigenti. Questo è il caso della borsa BullPadel Performance BPP-22014005 in nero. Ti permette di riporre comodamente e facilmente tutti i tuoi materiali e accessori padel, grazie a tutti gli scomparti che ha.

Distribuisce il suo spazio in due tasche laterali con capacità per 2 racchette ciascuna, oltre a un sistema termico integrato per proteggere le tue racchette dal freddo o dal caldo. Ha anche un'altra tasca esterna con ventilazione per le scarpe e diversi manici per portarla comodamente.

Performance Bag BPP-22014 nero, caratteristiche

  • Il BullPadel Performance BPP-22014 in nero è di taglia media.
  • Facile da trasportare grazie ai suoi due tipi di presa
  • Capacità per 4 racchette padel grazie alle sue due tasche su ciascun lato.
  • Tasca esterna con ventilazione creata appositamente per indumenti o scarpe sporchi.
  • Funzione Thermo per proteggere le racchetta dal freddo o dal caldo
  • Una delle nuove borse da uomo Bullpadel 2022.

Per chi è? Per tutti quegli atleti che gareggiano o si allenano più volte alla settimana e che vogliono riporre tutti i loro materiali in modo comodo e ordinato senza dover lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per tutto lo spazio che offre e per la protezione che offre a tutti i tuoi materiali e accessori. Torna anche con un design nero e dettagli arancioni che rendono questa borsa piuttosto nascosta e moderna.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel ritorna con una nuova collezione in cui puoi trovare tutti i tipi di prodotti: dalle racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori progettati per tutti i tipi di giocatori di qualsiasi livello e a qualsiasi prezzo.

Puoi vedere tutti i loro prodotti di padel sul miglior circuito del mondo: il World Padel Tour con Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Quest'anno equipaggiati con uno dei marchi più alla moda tra tutti gli atleti!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI