Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa da padel Bullpadel Casual BPP-22016 in pelle
  • Borsa da padel Bullpadel Casual BPP-22016 in pelle
  • Borsa da padel Bullpadel Casual BPP-22016 in pelle

Borsa da padel Bullpadel Casual BPP-22016 in pelle

PVP: 60,00 €
50,95 €
-16% Bullpadel
Bullpadel medio casual BPP-22016 porta racchette in pelle | Elegante borsa da padel Bullpadel in pelle sintetica, ideale per trasportare tutte le attrezzature sportive organizzate e godere di un design eccezionale

Borsa padel in pelle Bullpadel BPP-22016 2022

Ogni stagione presentiamo un ampio catalogo di pellicceria per tutti i tipi di giocatori. Questa stagione una nuova edizione della borsa da padel Casual BPP-22016 in pelle sintetica ritorna dalla nuova collezione Bullpadel 2022. Si distingue per la sua elegante finitura simile alla pelle, essendo molto facile da pulire.

Ai lati puoi trasportare fino a 4 racchette da padel, 2 per lato e sono protette dal freddo o dal caldo grazie al sistema termico. Ha anche una tasca separata per le scarpe e un ampio scomparto principale con 2 cerniere per un migliore accesso.

Borsa casual BPP-22016 in pelle, caratteristiche

  • Il Bullpadel Casual BPP-22016 Leather è di medie dimensioni, circa 58 x 30 x 30 cm.
  • Struttura forte e robusta.
  • Molto maneggevole grazie ai suoi diversi tipi di presa.
  • Fino a 4 racchette da padel distribuite sui 2 lati, di cui una con funzione termica.
  • Borsa esclusiva per ventilare scarpe o vestiti sporchi.
  • Nuova apertura dello scomparto principale per un accesso più rapido.
  • Una delle novità nelle borse Bullpadel 2022.

Per chi è? Per tutti gli atleti che vogliono trasportare tutto il materiale ordinato all'interno di un grande porta racchette, con spazio sufficiente per il materiale più grande oltre a tutti i nostri oggetti personali.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette da padel Bullpadel più vendute per il suo design elegante. Questa stagione migliora il suo accesso allo scomparto principale e mantiene la sua caratteristica finitura in pelle sintetica con la quale sorprenderai i tuoi colleghi.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel ritorna con una nuova collezione in cui puoi trovare tutti i tipi di prodotti: dalle racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori progettati per tutti i tipi di giocatori di qualsiasi livello e a qualsiasi prezzo.

Puoi vedere tutti i loro prodotti di padel sul miglior circuito del mondo: il World Padel Tour con Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Quest'anno equipaggiati con uno dei marchi più alla moda tra tutti gli atleti!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI