Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Bullpadel Flow BPP-22006 Hortensia
  • Paletero Bullpadel Flow BPP-22006 Hortensia
  • Paletero Bullpadel Flow BPP-22006 Hortensia

porta racchette Bullpadel Flow BPP-22006 Hortensia

PVP: 65,00 €
64,95 €
-1% Bullpadel
Borsa da padel da donna Bullpadel Flow BPP-22006 Alejandra Salazar | Puoi riporre tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo porta racchette Alejandra Salazar, una borsa di medie dimensioni con funzione termica e design Bullpadel

Borsa per ortensie rosa Bullpadel Flow BPP-22006

Questa stagione abbiamo borse per giocare a padel di tutte le taglie e colori, così puoi scegliere quella che ti piace di più. Scopri la nuova edizione del Flow BPP-22006 Hortensia porta racchette, uno dei nuovi porta racchette da donna Bullpadel 2022. Questa stagione diventa il prodotto ufficiale di Alejandra Salazar, giocatrice del WPT.

Distribuisce il suo spazio in uno scomparto principale, una tasca separata per le scarpe e altre più piccole per gli accessori. Ha anche una capacità fino a 4 racchetta, distribuite 2 unità su ciascun lato e protette dalle intemperie grazie alla tecnologia termica.

Borsa da padel da donna rosa Flow BPP-22006, caratteristiche

  • Dimensioni approssimative di 58 x 30 x 35 cm del Bullpadel Flow BPP-22006 Hortensia.
  • Due lati per riporre le racchetta, entrambi con funzione termo.
  • Struttura forte e robusta per ottenere una grande resistenza.
  • Manici imbottiti e regolabili per trasportarlo come uno zaino.
  • Scomparto principale di facile accesso più piccole tasche.
  • Puoi separare scarpe e vestiti sporchi da quelli puliti.
  • Nuova collezione di borse da donna Bullpadel 2022.

Per chi è? Ideale per qualsiasi atleta che si alleni o gareggia regolarmente nel padel e che necessita di una borsa padel capiente, robusta e comoda per portare tutto il materiale protetto e ben ordinato alle proprie partite.

Perché ti piacerà? Perché è stato realizzato con tessuti e materiali di altissima qualità, garantendo un'eccellente durata. È anche il nuovo porta racchette Alejandra Salazar, con un design spettacolare in rosa, cerniere blu e logo dorato.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Esibisci al tuo miglior livello con la nuova collezione Bullpadel 2022, uno dei marchi più alla moda tra gli atleti. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette padel, abbigliamento, scarpe e borse per racchette per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi. Siamo convinti che troverai tutto ciò di cui hai bisogno, quindi equipaggiati con il nuovo materiale padel Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI