Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel K2 Power 2022
  • Bullpadel K2 Power 2022
  • Bullpadel K2 Power 2022

Bullpadel K2 Power 2022

PVP: 90,00 €
54,97 €
-39% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel K2 Power 2022 | Dai più potenza ai tuoi colpi con questa racchetta intermedia di Bullpadel, un modello potente realizzato con materiali flessibili per non perdere giocabilità
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel K2 Power Arancio e Grigio

Analizziamo le novità che Bullpadel 2022 presenta a tutti i giocatori. Scopri la nuova racchetta K2 power padel arancione con logo grigio, un modello della serie intermedia che si distingue per il suo pugno in quanto ha un formato diamante e un bilanciamento elevato, quindi va molto bene al top.

D'altra parte, genera un tocco molto confortevole poiché sui volti è stata utilizzata la fibra di vetro, un materiale più elastico. L'area del telaio è in carbonio e rinforzata con il sistema streinforce. Per finire, incorpora gomma morbida eva per un tocco più morbido e per ridurre le possibili vibrazioni.

Bullpadel k2 power arancione e grigio, caratteristiche:

  • Tocco semi morbido del Bullpadel K2 Power 2022 con la gomma morbida eva del nucleo.
  • È una racchetta power padel grazie alla sua forma a diamante e all'elevato bilanciamento.
  • Incorpora carbonio nel telaio per una maggiore resistenza.
  • Superficie in fibra di vetro che offre una grande giocabilità.
  • sistema di rinforzo streinforce per una struttura più solida.
  • Evita graffi o attriti grazie alla protezione trasparente.
  • Disponibile nella serie Performance delle racchette Bullpadel 2022.

Per chi è? Per i giocatori di livello medio che amano giocare vicino alla rete e hanno bisogno di una racchetta potente per vincere il punto ma non trascurano il comfort poiché, grazie ai suoi materiali, la k2 power ha un tocco semi-morbido.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una potente racchetta da padel, offre un rapido adattamento poiché i suoi materiali sono elastici e non è una racchetta tecnica da padel. Ci piace anche il suo nuovo design nei toni dell'arancione con un logo grigio.Sarai al centro dell'attenzione!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI