Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Vertex 03 W 2022
  • Bullpadel Vertex 03 W 2022
  • Bullpadel Vertex 03 W 2022

Bullpadel Vertex 03 W 2022

PVP: 225,00 €
224,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta da padel Bullpadel Vertex 03 W 2022 | Una delle racchette padel da donna più complete, progettata con le migliori tecnologie e design Bullpadel per la sua giocatrice di punta Delfi Brea
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Vertex 03 W de Delfi Brea

Ottieni di più dal gioco d'attacco con la nuova racchetta padel Vertex 03 W arancione e turchese, un modello disponibile all'interno della serie avanzata di racchette padel da donna Bullpadel 2022. È una potente racchetta padel da donna in quanto ha un formato a diamante e leggermente alta equilibrio. Anche in questa stagione la maneggevole Delfi Brea.

Grazie ai materiali utilizzati, genera ottime sensazioni quando colpisce. Per questo è stata utilizzata la tecnologia Fibrix che combina tessuto di carbonio e vetro sulla superficie e gomma multi-eva all'interno. L'area del telaio è in carbonio ed è stata rinforzata con canali nervosi. Ha anche rugosità e un sistema Air Channel.

Bullpadel Vertex 03 donna arancione e turchese, caratteristiche:

  • Design Air Channel nel cuore del Bullpadel Vertex 03 W per una maggiore maneggevolezza.
  • Struttura rinforzata con nervi e canali di carbonio per una maggiore resistenza.
  • Tocco spettacolare con la gomma a doppia densità all'interno.
  • racchette padel per donne di rapido adattamento grazie alla combinazione di fibra di vetro e carbonio negli aerei.
  • Ideato per Delfi Brea, in formato diamante e bilanciamento leggermente alto.
  • Punto debole ampio per restituire i palloni più decentrati.
  • Finitura ruvida simile alla sabbia che migliora notevolmente gli effetti.
  • Riduce al minimo le vibrazioni grazie al sistema vibradrive.
  • Una delle nuove racchette Bullpadel da donna 2022.

Per chi è? Indicata per le donne che giocano professionalmente oa livello avanzato che necessitano di potenza extra a rete, in quanto è una racchetta padel potente per la sua forma ed equilibrio, ma non trascura nemmeno il controllo e il comfort.

Perché ti piacerà? Perché è la nuova racchette padel di Delfi Brea, uno dei migliori giocatori del WPT. Questa stagione il Vertex da donna ritorna con un nuovo design in carbonio a vista, con logo arancione e turchese e la firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI