Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Vertex 03 CTR 2022
  • Bullpadel Vertex 03 CTR 2022
  • Bullpadel Vertex 03 CTR 2022

Bullpadel Vertex 03 CTR 2022

PVP: 325,00 €
324,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta da padel Bullpadel Vertex 03 CTR 2022 | Divertiti a piazzare la palla con questa racchetta da padel Bullpadel ad alte prestazioni, realizzata con le migliori tecnologie e materiali per i giocatori tecnici
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Vertex 03 Controllo arancione

Goditi ogni gioco al massimo con la nuova collezione di prodotti Bullpadel 2022. In essa troverai la racchetta padel Vertex 03 CTR della serie Pro Line. Presenta un formato rotondo con un equilibrio contenuto, quindi il suo punto debole è molto ampio e godremo di un maggiore controllo nel nostro gioco. Inoltre, la tecnologia Air Channel ne migliora l'aerodinamica.

Il carbonio è stato utilizzato nel tubolare con 12k fibre xtend sulla superficie, che fornisce un tocco più duro e, quindi, un buon pugno. Il core multieva genera un tocco molto confortevole e grazie al sistema vibradrive insieme all'hesacore la presa è molto confortevole. Per finire, incorpora rugosità e un sistema di pesi per personalizzarlo.

Bullpadel Vertex 03 Orange Control, caratteristiche:

  • Formato rotondo con contenuto bilanciato del nuovo Bullpadel Vertex 03 CTR 2022.
  • Puoi giocare per ore senza disagio grazie alla tecnologia vibra drive.
  • Sensazione fantastica con la gomma a doppia densità all'interno.
  • racchette padel con un ampio punto debole che perdona i tuoi errori.
  • Tubolare in carbonio con canali nervosi e fibre Xtend Carbon 12k per aumentare la resistenza.
  • Include cappuccio e protezione in alluminio con sistema di zavorra.
  • Ruvidità del top spin simile alla sabbia per dare più spin alla pallina.
  • Nuovo design del cuore Air Channel per prestazioni superiori.
  • Appartiene alla serie avanzata di racchette di controllo Bullpadel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è l'alleato perfetto per gli atleti avanzati che preferiscono il controllo alla potenza, poiché grazie al suo ampio sweet spot e alla giocabilità, consente di posizionare la palla con facilità.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta di controllo, non manca di potenza, quindi vicino alla rete puoi eseguire colpi potenti per vincere il punto. Per quanto riguarda il suo nuovo design, ritorna con una combinazione di carbonio a vista, arancione e verde che ci piace molto.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI