Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Hack 03 CTR
  • Bullpadel Hack 03 CTR
  • Bullpadel Hack 03 CTR

Bullpadel Hack 03 CTR 2022

PVP: 325,00 €
324,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Hack 03 CTR 2022 | Precisione e controllo con questa racchetta Bullpadel ad alte prestazioni, il modello di Paquito Navarro adattato alle esigenze dei giocatori tecnici
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Hack 03 Paquito Navarro Control

Divertiti a giocare dal fondo del campo con la nuova racchetta padel Hack 03 CTR, una delle migliori racchette di controllo che puoi ottenere nella collezione Bullpadel 2022. Ha un formato rotondo con bilanciamento contenuto ma grazie al sistema di pesi personalizzato puoi modificare il suo peso alle tue esigenze. Inoltre, questa stagione presenta la tecnologia Adaptia, un sistema che ne aumenta le prestazioni.

Per la sua fabbricazione, il carbonio è stato utilizzato nel telaio e nei canali nervosi per una maggiore resistenza e rigidità. Sulla superficie è stata utilizzata la tecnologia Tricarbon, che le conferisce un tocco più asciutto e ne aumenta la resistenza. L'anima ha gomma multieva, un tipo di schiuma a doppia densità per un tocco eccezionale e puoi anche goderti una presa più comoda con l'hesacore.

Bullpadel Hack 03 Blue Control, caratteristiche:

  • Il Bullpadel Hack 03 CTR ha una forma rotonda e un bilanciamento basso.
  • Adattamento della racchetta di Paquito Navarro per i giocatori più tecnici.
  • Presa comoda e senza infortuni grazie all'esacore del pugno.
  • Gomma interna a 2 densità, lo strato esterno è più duro e lo strato interno è più bianco.
  • Completamente in carbonio, con tecnologia Tricarbon negli aerei.
  • È possibile modificare il bilanciamento con il sistema di zavorra personalizzato nel telaio e nell'impugnatura.
  • Nuova tecnologia Adaptia nella zona del cuore che ne migliora le prestazioni.
  • Riduci le vibrazioni ed evita il disagio del gomito con il sistema vibradrive.
  • Incluso nella serie di racchette Bullpadel 2022 da competizione.

Per chi è? È l'ideale per giocatori avanzati o professionisti che hanno un gioco tecnico, poiché è una racchetta di controllo che consente di posizionare la palla con facilità e preparare il punto da dietro.

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette di controllo che puoi trovare, piena di tecnologie innovative che ti faranno esibire al tuo miglior livello. Anche questa stagione presenta un nuovo design in carbonio a vista e toni blu dei più cool!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI