Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Hack 03
  • Bullpadel Hack 03
  • Bullpadel Hack 03

Bullpadel Hack 03 2022

PVP: 325,00 €
196,50 €
-40% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Hack 03 | Nuova edizione della racchetta di Paquito Navarro, un modello potente che ritorna con nuove tecnologie e design del cuore per prestazioni superiori
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Hack 03 Paquito Navarro

Goditi per primo la potenza della racchetta padel Hack 03, una novità della nuova collezione Bullpadel 2022 . Un altro anno diventa la racchetta di Paquito Navarro e ritorna con un nuovo design del cuore Adaptia che ne migliora la maneggevolezza e la stabilità. Come il suo predecessore, presenta un formato ibrido per mantenere un buon punto debole e un equilibrio elevato per una maggiore potenza.

Per la sua fabbricazione, in tutta la struttura è stato utilizzato carbonio di ultima generazione. Il tubolare è stato rinforzato con la tecnologia Nerve e include una protezione del peso personalizzata per modificare l'equilibrio. Il nucleo è realizzato in gomma multi-eva, quindi fornisce un'ottima resa e un pugno vicino alla rete. Per finire incorpora hesacore quindi la sua presa è molto più comoda.

Bullpadel Hack 03 argento di Paquito Navarro, caratteristiche:

  • Nuova tecnologia Adaptia del Bullpadel Hack 03 che ne aumenta le prestazioni.
  • Incorpora l'hesacore di fabbrica, che genera una presa molto più confortevole.
  • Gomma multi-eva a 2 densità per un tocco eccezionale.
  • Formato diamante oversize con bilanciamento elevato, essendo una racchetta power padel.
  • Tubolare in carbonio e superficie in tricarbon, migliorando la resistenza.
  • Protettore in alluminio con sistema di zavorra personalizzato sul pugno che permette di modificare il bilanciamento.
  • L'intero perimetro è stato rinforzato con canali nervosi.
  • Colpire più confortevole grazie al sistema vibradrive che riduce le vibrazioni.
  • Disponibile nel catalogo avanzato delle racchette Bullpadel 2022.

Per chi è? Si rivolge a giocatori di livello professionistico o avanzato con un gioco più offensivo, cioè che amano colpire la palla con forza e hanno bisogno di una racchetta potente che non trascuri neanche il controllo.

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette Bullpadel, la nuova arma di Paquito Navarro che ritorna con nuove tecnologie e design. Questa stagione presenta un design in carbonio con logo argento e dettagli arancioni, spettacolare!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI