cappellino Bullpadel BPG-243 blu navy
  • cappellino Bullpadel BPG-243 blu navy

cappellino Bullpadel BPG-243 blu navy

PVP: 16,00 €
13,96 €
-13% Bullpadel
Bullpadel BPG-243 blu navy | Scopri l'esclusivo cappellino Bullpadel BPG-243 blu navy, perfetto per lo sport e l'uso quotidiano. Leggerezza, stile e protezione in un
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

cappellino padel Bullpadel BPG-243

Scopri il comfort e lo stile offerti dal cappellino Bullpadel BPG-243 blu navy. Un accessorio progettato sia per gli appassionati di padel sia per coloro che godono di attività all'aria aperta, offrendo protezione ed un'eleganza senza pari. Il suo tessuto bielastico in poliestere garantisce la massima traspirabilità e comfort, rendendo questo cappellino una scelta perfetta per il tuo quotidiano.

Con il cappellino Bullpadel BPG-243 blu navy, non solo ti proteggerai dal sole e dall'umidità, ma godrai anche di un accessorio con un design elegante e funzionale. Il logo metallizzato Bullpadel sulla visiera aggiunge un tocco distintivo, mentre la sua chiusura posteriore assicura una vestibilità perfetta. È, senza dubbio, un must-have per qualsiasi appassionato di sport o vita all'aria aperta.

Caratteristiche cappellino Bullpadel BPG-243 blu navy

  • Realizzazione in tessuto bielastico di poliestere 100%, offrendo leggerezza, traspirabilità e resistenza all'usura.
  • Design elegante in colore blu navy con logo Bullpadel metallizzato, perfetto per abbinarsi a qualsiasi outfit.
  • Vestibilità personalizzabile grazie alla sua chiusura posteriore, adatta a una vasta gamma di misure di testa.
  • Protezione completa contro il sudore, l'umidità e il sole, mantenendo il comfort e il benessere.
  • Versatilità unica, essendo un accessorio ideale sia per l'uso quotidiano che per attività sportive e all'aperto.
  • Appartiene alla collezione di accessori Bullpadel 2024, mostrando l'ultima tendenza nella moda sportiva.

A chi è rivolto?

Ideale per gli appassionati di tennis e padel, così come per chiunque cerchi un accessorio pratico e con stile per le proprie attività all'aperto. Il cappellino Bullpadel BPG-243 è la scelta perfetta per coloro che apprezzano il comfort, la protezione e l'eleganza nel loro abbigliamento.

Perché ti piacerà?

Perché il suo tessuto bielastico e la perfetta vestibilità offrono un'esperienza d'uso senza precedenti. Il cappellino Bullpadel BPG-243 non solo migliora le tue prestazioni sportive, ma ti protegge anche dalle intemperie con stile ed eleganza.

Scopri di più sulla marca Bullpadel

Bullpadel si è consolidata come una delle marche leader nel mondo del padel, offrendo prodotti di alta qualità che combinano tecnologia, design e comfort. Dalla sua fondazione, è stata all'avanguardia nell'innovazione di accessori e attrezzature per giocatori di tutti i livelli.

La dedizione di Bullpadel nel soddisfare le esigenze degli appassionati di padel si riflette in ogni prodotto che lanciano sul mercato. Il loro impegno per la qualità e il design ha reso le loro cappellini, racchette e accessori scelti da giocatori in tutto il mondo, consolidando la loro presenza nello sport.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI