Borsa Babolat Holder Padel Lite nera
  • Borsa Babolat Holder Padel Lite nera
  • Borsa Babolat Holder Padel Lite nera

Borsa Babolat Holder Padel Lite nera

PVP: 64,95 €
54,95 €
-16% Babolat
Borsa per racchette Babolat Holder Padel Lite nera | Non lasciare nulla a casa con il nuovo portaracchette da padel Holder Padel Lite di Babolat, che è stato progettato con due tasche dove puoi riporre tutto il tuo materiale

Borsa padel Babolat Holder Padel Lite nero

Hai già a disposizione la nuova collezione di borse per racchette padel del marchio Babolat dove puoi scegliere tra un'ampia varietà quella che ti piace di più. Uno di questi è il Holder Padel Lite che è stato progettato in nero ed è perfetto per trasportare le tue racchette e attrezzature sportive.

Per quanto riguarda lo spazio, è stato progettato con due tasche molto capienti, nelle quali puoi riporre fino a due racchette e materiale come vestiti o scarpe. Ha anche due manici che puoi regolare a tuo piacimento per portarlo in mano come una borsa e diventerà uno dei tuoi preferiti!

Borsa Babolat Holder Padel lite nera, caratteristiche

  • Il Babolat Holder Padel Lite è stato progettato in nero con dettagli fucsia.
  • Ha due manici che permettono di portarla a mano come una borsa.
  • Ha misure di 26 x 30 x 49 cm e una capacità di 35 litri.
  • Due ampie tasche in cui puoi distribuire tutto il tuo materiale.
  • Progettato con materiali di alta qualità per evitare l'usura.
  • Nuova collezione di borse sportive Babolat 2023.

Per chi è? Questo modello è perfetto per tutte quelle persone che cercano una borsa che abbia molto spazio per trasportare tutta la tua attrezzatura alle partite o in palestra. Inoltre, grazie alle sue maniglie, è molto comodo da trasportare da un luogo all'altro.

Perché ti piacerà? Perché ha diversi scomparti e molto spazio in modo da poter trasportare tutta la tua attrezzatura in modo ordinato. Inoltre è stato progettato in nero con alcuni dettagli in fucsia, quindi non ti sarà difficile abbinarlo ai tuoi vestiti.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Nel 2010 Babolat Padel ha iniziato la sua carriera nel padel, lanciando la sua prima collezione. Con molto lavoro e impegno, si è consolidata nel settore con prodotti altamente competitivi adattati a tutti i tipi di pubblico e giochi.

Inoltre, è diventato uno degli sponsor del Padel World Padel Tour, con la rappresentazione di alcuni dei giocatori più importanti della classifica.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI