Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Technical Viper 2022
  • Babolat Technical Viper 2022
  • Babolat Technical Viper 2022

Babolat Technical Viper 2022

PVP: 320,00 €
289,95 €
-10% Babolat
racchette padel padel Babolat Technical Viper 2022 | Goditi la massima potenza con la nuova racchette padel Juan Lebrón, un modello potente che ritorna con tecnologie innovative e un design migliorato
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babolat tecnico Viper Juan Lebrón

Goditi più potenza nel tuo gioco con la nuova racchetta padel Technical Viper , la più potente della serie avanzata Babolat Padel 2022 . Un altro anno, diventa la nuova racchette padel Juan Lebrón , mantenendo il formato del diamante e l'equilibrio elevato per un'enorme potenza.

Come il suo predecessore, presenta una struttura in carbonio al 100% e un tessuto 12k , che offre una sensazione più asciutta. Ha anche un nucleo X-eva, in cui vengono combinate diverse densità di gomma per fornire il comfort e la potenza di cui hai bisogno. Incorpora anche rugosità sulla superficie e un sistema antivibrante per un gioco meno dannoso.

Babolat Technical Viper nero e rosso, caratteristiche

  • Sweet spot in alto per il suo stampo a diamante oversize e l'alto equilibrio.
  • La Babolat Technical Viper 2022 è la nuova racchetta padel di Juan Lebrón.
  • È stato realizzato in carbonio e rinforzato con tessuto 12k.
  • Nucleo con 3 strati di gomma EVA, l'interno più morbido e l'esterno più duro.
  • Ottimizzazione della distribuzione e della dimensione dei fori.
  • Maggiori effetti grazie alla tecnologia 3D Spin+.
  • Evita il fastidio al braccio grazie alla nuova tecnologia vibrasorb.
  • Collezione di racchette da uomo Babolat 2022.

Per chi è? Progettato per il giocatore più offensivo, con un livello di gioco professionale o avanzato che ha bisogno di una racchetta padel con potenza extra per poter tirare fuori la palla x3 più facilmente.

Perché ti piacerà? Mantiene tutta l'essenza della scorsa stagione, che è piaciuta così tanto a migliaia di giocatori. Tuttavia, la racchetta padel di Juan Lebrón ritorna con un design rinnovato nei toni del rosso grazie al tubolare e alla superficie combinata con il nero.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI