Adidas Cross It Light 2024
  • Adidas Cross It Light 2024
  • Adidas Cross It Light 2024

Adidas Cross It Light 2024

PVP: 300,00 €
299,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Cross It Light ADRK1CA6U0051F | Scopri la Cross It Light di Adidas, la scelta ufficiale di Martita Ortega per il 2024. Controllo, potenza e precisione in ogni colpo. Vivi il padel come mai prima d'ora e fai la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO

Racchetta di padel Adidas Cross It Light

Presentiamo la Cross It Light di Adidas, la racchetta ufficiale di Martita Ortega per la stagione 2024. Con il suo design rotondo e il punto dolce al centro, questo modello non è solo una dichiarazione di stile in campo, ma anche la scelta perfetta per quei giocatori che desiderano un controllo ineguagliabile e una maneggevolezza senza precedenti.

Sei uno di quelli che cerca movimenti rapidi sul campo di padel? Con la Cross It Light, ogni colpo diventa un'esperienza. La combinazione di tecnologie avanzate e la precisione nel suo design la rendono una scelta impeccabile per la nuova stagione.

Caratteristiche racchetta Cross It Light

  • Rugosità con rilievo 3D che potenzia la presa e la generazione di effetti.
  • Tecnologia DAF per aumentare la maneggevolezza e la minore resistenza all'aria.
  • Manico esteso che sposta il punto dolce e genera maggiore inerzia.
  • Carbonio alluminizzato 24K per una superficie rigida e duratura.
  • Gomma EVA di densità media che garantisce una potente uscita della palla.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinato?

La Cross It Light è la scelta per il giocatore che non si accontenta di meno. Progettata per coloro che hanno alte prestazioni e che calpestano spesso il campo di padel. È ideale per coloro che cercano leggerezza, agilità e una performance superiore in ogni partita.

Perché ti piacerà?

Oltre ad essere uno dei modelli di punta di Adidas per la stagione, è la racchetta ufficiale di Martita Ortega. Non è solo una racchetta, è una dichiarazione di intenti. Se sei uno di quelli che si sforza di essere il migliore ad ogni punto, questo modello è fatto per te.

Scopri di più sul marchio Adidas

Dalle sue origini, Adidas è stato sinonimo di innovazione e qualità. Con decenni di esperienza nel mondo dello sport, il marchio è evoluto, offrendo prodotti che non solo soddisfano, ma superano le aspettative degli atleti.

Nel mondo del padel, Adidas ha lasciato il suo segno con racchette che combinano tecnologia, design e passione. Ogni modello è un riflesso dell'impegno del marchio per l'alta performance e l'eccellenza. Con la Cross It Light, la tradizione continua.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Anno: 2024 Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI