Adidas Adipower Control 3.3
  • Adidas Adipower Control 3.3
  • Adidas Adipower Control 3.3

Adidas Adipower Control 3.3

PVP: 280,00 €
279,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Adipower CTRL 3.3 ADRK1CA2U0017F | Scopri la rivoluzione nel padel con la Adidas Adipower CTRL 3.3 2024. Controllo, potenza e design in una racchetta unica. Senti l'eccellenza e fai la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Adipower Control 3.3

La Adidas Adipower CTRL 3.3 del 2024 è molto più di una semplice racchetta di padel. Questo gioiello, frutto di sforzo e innovazione, mira a rivoluzionare la tua esperienza sul campo di padel. Il suo design avanzato e le caratteristiche all'avanguardia promettono di portare il tuo gioco al livello successivo.

Concepita sotto il prestigioso marchio Adidas, la Adipower CTRL 3.3 rappresenta la perfetta combinazione di tecnologia, controllo e stile. Con questa racchetta nelle tue mani, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida sul campo di padel con la combinazione di tessuto 3k e gomma eva soft performance.

Caratteristiche racchetta padel Adidas Adipower CTRL 3.3

  • Rugosità con rilievo 3D che potenzia la generazione di effetti ad ogni colpo.
  • Solido nervatura Power Embossed Ridge esterna nel telaio che conferisce maggiore rigidità alla struttura.
  • Nervature di carbonio al 100% inserite, rinforzando il cuore e il telaio della racchetta.
  • Fibra di carbonio 3k per una resistenza, flessibilità e durabilità superiori.
  • Gomma EVA di bassa densità garantisce un'eccellente uscita della palla e un gioco confortevole.
  • Fa parte della collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è progettata specialmente per giocatori tecnici con un alto livello di gioco. È ideale per coloro che preferiscono dominare dalla parte destra, offrendo un controllo eccezionale grazie alla sua forma rotonda e bilanciamento basso.

Perché ti piacerà?

La Adidas Adipower CTRL 3.3 si distingue non solo per le sue prestazioni tecniche, ma anche per la sua estetica. La sua combinazione di tessuto in carbonio 3k con dettagli in arancione la rende visivamente attraente, mentre la gomma eva soft performance ti offrirà una sensazione di colpo incomparabile.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è stato un simbolo di eccellenza nel mondo dello sport per generazioni. Fin dai suoi inizi, è stato un punto di riferimento in innovazione e qualità, cercando sempre di superare le aspettative degli atleti.

Nell'universo del padel, Adidas ha dimostrato il suo impegno e passione volta dopo volta, offrendo prodotti che riflettono la sua dedizione ed esperienza nello sport. Ogni racchetta è una testimonianza della tradizione e della modernità che questo marchio rappresenta sul campo di padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI