Adidas Metalbone Team Light
  • Adidas Metalbone Team Light
  • Adidas Metalbone Team Light

Adidas Metalbone Team Light

PVP: 200,00 €
199,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Metalbone Team Light ADRK2CA0U0012F | Scopri la rivoluzionaria Adidas Metalbone Team Light 2024. Con tecnologia avanzata e design impeccabile, è la tua alleata perfetta per vincere tutte le tue partite
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Metalbone Team Light

La Adidas Metalbone Team Light 2024 è una perfetta rappresentazione dell'impegno di Adidas nell'avanguardia della tecnologia delle racchette di padel. Questa racchetta incorpora la rivoluzionaria tecnologia Octagonal Structure, progettata per offrire una rigidità superiore e potenziare ogni colpo con una precisione ineguagliabile. Con un design a sezione ottagonale e una rugosità in formato sabbiato, la Metalbone Team Light si distingue per il suo tocco ineguagliabile e la facilità di generare effetti potenti.

Realizzata con fibra di vetro nel suo telaio e piani, questa racchetta offre un tocco semi-morbido e offre sensazioni eccezionali in ogni partita. La gomma EVA a bassa densità garantisce un'uscita di palla straordinaria e fornisce un comfort ineguagliabile, mentre il suo peso leggero la rende la scelta ideale per coloro che cercano agilità e movimenti veloci sul campo da padel.

Caratteristiche racchetta padel Adidas Metalbone Team Light 2024

  • Rigidità superiore grazie alla tecnologia Octagonal Structure nel tubolare.
  • Rugosità in formato sabbiato per potenziare gli effetti in ogni colpo.
  • Fabbricata in fibra di vetro nel telaio e nei piani che genera un tocco piacevole.
  • Gomma EVA a bassa densità per un'ottima uscita di palla e comfort nel gioco.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è diretto?

Questa racchetta è stata progettata appositamente per giocatrici di livello alto o medio che cercano uno strumento leggero e con un ampio punto dolce. Grazie al suo formato rotondo e all'equilibrio medio, la sua superficie di colpo è ampia, facilitando il ritorno anche delle palle più decentrate.

Perché ti piacerà?

Amerai la Adidas Metalbone Team Light 2024 per la sua combinazione di maneggevolezza e design. Il suo peso leggero consente movimenti rapidi sul campo da padel, e la sua estetica, con piani neri, logo bianco e telaio in blu scuro, riflette un'audacia e uno stile unici.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è un marchio iconico con una ricca storia nel mondo dello sport. Dall'inizio, è stato un punto di riferimento per qualità, innovazione e design. Il suo eredità è stata forgiata attraverso anni di impegno con atleti e appassionati, fornendo attrezzature che fanno la differenza.

Nel campo del padel, Adidas ha stabilito nuovi standard di eccellenza. Le sue racchette sono un esempio di innovazione e qualità, riflettendo il suo impegno costante con gli atleti che cercano il meglio. Scegliendo Adidas, stai scegliendo decenni di esperienza, passione e prestazioni.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI