Adidas Metalbone Carbon Control
  • Adidas Metalbone Carbon Control
  • Adidas Metalbone Carbon Control

Adidas Metalbone Carbon Control

PVP: 260,00 €
259,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Metalbone Carbon CTRL ADRK1CA4U0034F | Scopri le prestazioni e il design dell'Adidas Metalbone Carbon CTRL 2024. Domina sul campo di padel con precisione e stile. Eleva il tuo gioco e distinguiti in campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta padel Adidas Metalbone Carbon Control

Scopri la nuova Adidas Metalbone Carbon CTRL 2024, un gioiello nel mondo del padel che combina design e prestazioni per i più esigenti. Realizzata con una struttura unica e materiali di alta qualità, questa racchetta offre non solo un controllo e una precisione eccezionali, ma anche una durata e una resistenza ineguagliabili.

Il design della Adidas Metalbone Carbon CTRL 2024 riflette l'impegno del marchio Adidas nell'innovazione e nella perfezione. La sua superficie ruvida, insieme alla fibra di carbonio 6k, garantisce un'esperienza superiore in ogni partita, permettendoti di dominare sul campo di padel con stile e fiducia.

Caratteristiche racchetta padel Adidas Metalbone Carbon CTRL 2024

  • Racchetta di controllo con forma rotonda e ampia superficie di impatto.
  • Texture ruvida sui piani che permette di imprimere migliori effetti alla palla.
  • Costruzione 100% carbonio, rinforzata con tessuto 6k per maggiore resistenza e durata.
  • Tocco confortevole grazie alla gomma efa soft di bassa densità, offrendo grandi sensazioni ad ogni colpo.
  • Tecnologia Octagonal Structure che offre maggiore solidità e resistenza.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è progettata specificamente per il giocatore avanzato che cerca il massimo controllo e precisione nei suoi colpi. Il suo design e le caratteristiche tecniche la rendono ideale per coloro che cercano di dominare i palloni in profondità e difendere comodamente dal fondo del campo di padel.

Perché ti piacerà?

L'Adidas Metalbone Carbon CTRL 2024 non brilla solo in termini di prestazioni, ma anche di design. Tutti i materiali utilizzati sono di primissima qualità, garantendo un'esperienza spettacolare in campo. La sua finitura elegante e sofisticata ti farà distinguere in ogni partita, combinando alla perfezione stile e funzionalità.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è un marchio leader nel mondo dello sport, con una storia ricca di innovazione e successo. Fin dai suoi inizi, è stato sinonimo di eccellenza, offrendo prodotti ad alte prestazioni che migliorano il gioco di ogni atleta.

Nel corso degli anni, Adidas ha dimostrato un impegno costante nell'innovazione e nella qualità, e la sua linea di racchette da padel è un chiaro riflesso di questa dedizione. La Metalbone Carbon CTRL 2024 è solo un esempio della loro abilità nella progettazione e produzione di racchette ad alte prestazioni.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI