Adidas Metalbone Carbon 3.3
  • Adidas Metalbone Carbon 3.3
  • Adidas Metalbone Carbon 3.3

Adidas Metalbone Carbon 3.3

PVP: 260,00 €
259,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Metalbone Carbon 3.3 ADRK1AA3U0017F | Sperimenta la precisione e la potenza con la Adidas Metalbone Carbon 3.3 2024, la tua migliore alleata per dominare ogni punto della partita. Fai valere ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Metalbone Carbon 3.3

Scopri la rivoluzione nel mondo del padel con la nuova Adidas Metalbone Carbon 3.3 del 2024. Una racchetta che combina design, tecnologia e qualità per offrirti una performance senza pari sul campo da padel. La sua struttura unica e le rifiniture premium ti permetteranno di dominare il gioco e distinguerti in ogni partita.

Il modello Adidas Metalbone Carbon 3.3 non è solo una racchetta, è una dichiarazione di intenti in campo. Le sue innovazioni tecniche si traducono in un controllo e potenza eccezionali, facendo la differenza ad ogni colpo.

Caratteristiche racchetta Adidas Metalbone Carbon 3.3

  • Struttura Ottagonale: Struttura tubolare in sezione ottagonale che offre una rigidità superiore.
  • Superficie ruvida per una presa ottimale e generazione di effetti avanzati.
  • Fibra di carbonio 6k per maggiore resistenza e durabilità. Rinforza i punti di maggiore torsione.
  • Protezione adesiva 3M, progettata per proteggere la tua racchetta in ogni situazione di gioco.
  • Gomma EVA a bassa densità per un'ottima uscita della palla e comfort nel gioco.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinato?

La Adidas Metalbone Carbon 3.3 è progettata per giocatori con un approccio offensivo. Il suo formato a diamante e l'equilibrio verso la punta potenziano i tuoi colpi, rendendola ideale per chi cerca di imprimere maggiore potenza nei colpi aggressivi e dominare a rete.

Perché ti piacerà?

Oltre a incorporare tecnologie all'avanguardia, la Adidas Metalbone Carbon 3.3 si distingue per la sua estetica impeccabile. La combinazione di carbonio visibile e toni bronzo la rende un pezzo di ammirazione sul campo da padel.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas, con le sue umili origini, è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento mondiale nel mondo dello sport. Con decenni di esperienza, è riuscita a combinare tradizione e innovazione per creare prodotti ad alte prestazioni.

Nel mondo del padel, Adidas ha stabilito standard di eccellenza, producendo racchette che riflettono il suo impegno per la qualità, l'innovazione e la massima performance sul campo da padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI