Adidas Metalbone Control 3.3
  • Adidas Metalbone Control 3.3
  • Adidas Metalbone Control 3.3

Adidas Metalbone Control 3.3

PVP: 380,00 €
379,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Metalbone CTRL 3.3 ADRK1AA1U0016 | La Adidas Metalbone CTRL 3.3 ridefinisce il controllo nel padel. Con tecnologie all'avanguardia e design premium, è la tua alleata per controllare ogni colpo e non sbagliare mai
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Metalbone Control 3.3

Fai l'esperienza di una rivoluzione nel padel con la Adidas Metalbone CTRL 3.3 del 2024. Questa racchetta è stata progettata pensando a coloro che cercano un controllo ineguagliabile, garantendo una performance superiore ad ogni colpo. Con la sua estetica moderna e la tecnologia avanzata, non solo giochi, ma dominare sul campo da padel.

La struttura ottagonale, insieme alla superficie ruvida Spin Blade Decal, fornisce una presa senza precedenti, permettendo ai giocatori di dare più effetto alla palla. Inoltre, l'innovativo sistema Weigth & Balance ti offre la possibilità di personalizzare l'equilibrio della tua racchetta, adattandola perfettamente al tuo stile di gioco.

Caratteristiche racchetta Adidas Metalbone CTRL 3.3

  • Struttura Ottagonale per una rigidità superiore.
  • Spin Blade Decal: superficie ruvida per una migliore presa ed effetto.
  • Sistema Weigth & Balance METALBONE: Sistema regolabile di peso ed equilibrio.
  • CARBON ALUMINIZED 2 TO1: fibre di carbonio alluminizzato per potenza e durata.
  • METALBONE PROTECTOR TAPE: Protettore 3M che salvaguarda la racchetta.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è rivolto?

La Adidas Metalbone CTRL 3.3 è la scelta ideale per i giocatori avanzati in cerca di controllo supremo. Grazie al suo design rotondo e bilanciamento regolabile, è perfetta per movimenti veloci, rispondendo con precisione sia nei colpi dal fondo del campo che in rete.

Perché ti piacerà?

La fusione di tecnologia all'avanguardia e design raffinato rendono la Adidas Metalbone CTRL 3.3 un gioiello sul campo da padel. La sua capacità di adattarsi al tuo stile di gioco e offrirti il controllo di cui hai bisogno la renderà la tua alleata indispensabile in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è sinonimo di eccellenza nel mondo dello sport da decenni. Dai suoi umili inizi, si è evoluta per diventare una potenza globale, combinando tradizione con innovazione in ciascuno dei suoi prodotti.

Nel mondo del padel, Adidas continua a stabilire standard elevati, offrendo prodotti d'avanguardia che soddisfano le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, riflettendo il suo impegno per la qualità e la performance.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI